# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Sarà un impianto crescere meglio quando si aggiunge detersivo per piatti ad essa ?

Detersivo per piatti , se aggiunto al suolo, fornisce piante con i fosfati di cui hanno bisogno per crescere forte e sano più velocemente di quanto farebbero senza di essa . Detersivo per piatti è considerata un'alternativa ai fertilizzanti chimici . Utilizzando un concime fatto in casa che comprende detersivo liquido per stoviglie è meglio per gli impianti di fertilizzanti chimici , che quando viene utilizzato frequentemente nel tempo, può danneggiare le piante . Identificazione

Il modo migliore per incorporare detersivo per piatti nel terreno del vostro impianto è quello di utilizzare l'acqua saponata che avete usato per lavare i piatti . L'acqua saponata insieme con i bit di cibo avanzato in acqua aiuta a rimuovere i batteri e inquinamento dal suolo . Tuttavia, è meglio usare solo questo tipo di acqua saponata una volta ogni poche settimane per evitare qualsiasi tipo di accumulo nel suolo . I bit di cibo e le cellule morte dalle vostre mani contengono sostanze nutritive che andranno ad alimentare le piante simili a un fertilizzante .
Assorbimento

Aggiungendo qualche goccia di detersivo per piatti a un gallone di acqua aiuta il suolo ad assorbire meglio l'acqua durante la stagione calda o siccità . Quando sia terreno all'aperto o suolo vaso contenente torba diventa particolarmente secco , non può assorbire facilmente l' acqua . L'aggiunta di detersivo per piatti aiuterà allentare il suolo . Uso detersivo per piatti che è fatto soprattutto per le macchie difficili e accumulo di olio è migliore per questo tipo di terreno .

Insetticida

opere detersivo per piatti come , insetticidi sicuri per l'ambiente casalingo contro i parassiti , come gli afidi , cocciniglie e acari . Riempire un flacone spray con acqua e sapone , con una concentrazione del 2 per cento piatto detersivo . Spruzzare direttamente sulle aree dello stabilimento in cui si vedono i segni di parassiti nel terreno . Questo dovrebbe essere fatto circa ogni paio di giorni fino a quando non si è più visto segni di parassiti .

Considerazioni

acqua saponata non devono essere usati troppo spesso in piante in vaso , perché il le piante non possono facilmente filtrare le sostanze nutritive inutilizzabili . Le quantità limitate di terreno non consentono per questo, e l' acqua saponata potrebbero risultare tossico in questi episodi . Evitare di detersivo per piatti che contiene cloro , boro e sodio , in quanto questi ingredienti potrebbero danneggiare le piante , se all'interno o fuori.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.