# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Che cosa è una di semi di lino ?

Olio di lino e semi di lino hanno recentemente guadagnato una reputazione come una sorta di " super alimento ". Gli appassionati di erboristeria promuovono semi di lino per una varietà di disturbi da stipsi al cancro . Anche se queste affermazioni sono ancora oggetto di dibattito , lunga storia di lino dimostra che si tratta di una pianta utile per l'uomo in più di un modo . Definizione

di semi di lino o di semi di lino , è il seme della pianta di lino comune. Il lino è una pianta annuale indigena parti dell'India e del Mediterraneo . Porta il nome scientifico Linum usitatissimum e appartiene alla famiglia delle Linaceae .

Caratteristiche

Il lino è caratterizzato da foglie piccole e sottili , flessibili steli . La pianta può crescere fino a 36 cm di altezza . Flaxseeds hanno un colore marrone lucido , tranne per la varietà Omega , che ha una tonalità dorata . In peso , lino olio è circa il 40 per cento , più della metà dei quali è l'acido alfa - linolenico , un acido grasso essenziale . Semi di lino può essere macinato e mangiato come un integratore alimentare .
Storia

Per migliaia di anni gli esseri umani hanno coltivato il lino per il bene della sua fibra , che è usato per fare la biancheria . La prova della coltivazione del lino va tutta la strada fino all'antico Egitto e l'Europa preistorica , e la produzione di lino era diffusa in tutto l'impero romano . Negli Stati Uniti , fino alla metà del secolo the20th , americani sollevato lino non solo per la fibra ma per l' olio di lino , che è stato utilizzato come rivestimento per mobili in legno . Nel 1950 , un biochimico in Germania , Johanna Budwig , utilizzato olio di semi di lino in combinazione con una dieta speciale per il trattamento di pazienti affetti da cancro .
Benefis

di semi di lino e olio di semi di lino sono ricca di ALA o acido alfa - linolenico , un tipo di acido grasso omega - 3 simile a quello che si trova in DHA e olio di pesce . Alcuni studi suggeriscono che l'acido alfa- linolenico e altri acidi grassi omega- 3 possono aiutare a curare o prevenire l'iperlipidemia e malattia cardiovascolare . Semi di lino è anche una buona fonte di lignani , che possono eventualmente avere proprietà anti- estrogeni che possono combattere contro il cancro al seno e altri tipi di cancro che si basano su estrogeni. La maggior parte degli studi che sostengono quest'ultima affermazione sono stati eseguiti sugli animali , anche se recenti evidenze suggeriscono integratori di semi di lino combinato con una dieta a basso contenuto di grassi può aiutare contro il cancro alla prostata nel suo primo sviluppo . Erboristerie consigliano anche semi di lino per la stitichezza , problemi mestruali e altri problemi di salute .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100124.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.