Anche se gli importi medicinali di olio di lino sotto i 30 grammi al giorno sono generalmente sicuri per la maggior parte adulti e bambini , possono verificarsi reazioni allergiche . In realtà , reazioni allergiche come eruzioni cutanee e problemi respiratori si sono verificati anche nei lavoratori trasformazione dei prodotti semi di lino . Se le dosi di 30 grammi o superiore sono consumati , vi è una significativa probabilità di diarrea può provocare .
Considerazioni
Il National Institutes of Health riporta che l'olio di semi di lino potrebbe aumentare il rischio di sanguinamento grave nelle persone che già soffrono di un disturbo della coagulazione . Questo olio può anche aumentare il rischio di sanguinamento durante e dopo l'intervento chirurgico . NIH suggerisce di fermare l' uso di olio di semi di lino due settimane prima di qualsiasi intervento chirurgico programmato. Grazie al suo rischio di sanguinamento , si consiglia di evitare l'uso di olio di lino durante l'assunzione di altri farmaci come anticoagulanti o anti- piastrine che potrebbero anche il tempo di coagulazione lento o aumentare il sanguinamento .
Attenzione
sano lino suggerisce olio di lino può essere pericoloso durante la gravidanza . Si può aumentare la probabilità di parto prematuro se assunto durante il secondo o terzo trimestre di gravidanza . Inoltre , non ci sono abbastanza informazioni su allattamento e olio di semi di lino. L' opzione più sicura è quella di evitare l'uso di olio di semi di lino fino si saprà di più .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100225.html