# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

La semina invernale di Sweet Peas

Con i loro fiori profumati e colorati , sweetpeas ( Lathryrus odoratus ) sono un must -have per molti giardinieri . Questi annuali funzionano bene nei giardini informali , in cesti appesi o lungo un traliccio . Anche se di tanto in tanto trova come inizia nei vivai , la maggior parte sweetpeas sono coltivate da seme. Uno dei momenti migliori per iniziare la vostra sweetpeas è durante il freddo dell'inverno . Inverno semina

Sweetpeas preferiscono fiorire , mentre il clima è ancora fresco in primavera . Il caldo rallenta la fioritura, in modo semi iniziato troppo tardi non avrà il tempo di mettere in mostra il loro pieno prima che il sole estivo mette fine ad esso . Quando si semina tuoi sweetpeas in inverno, hanno tempo per germinare e crescere . Non appena il terreno può essere lavorato , si può trapiantare le piantine ed entro 4-8 settimane, il sweetpeas verrà fioritura .
Quando Sow

Per l'inverno semina, avviare i vostri semi in febbraio, se si vive in una zona lieve o moderato . Coltivatori Pisello odoroso con inverni lunghi e congelamento devono attendere fino a sei settimane prima della loro ultima data media di gelo . Manuali di giardinaggio Regionali e le estensioni cooperative locali saranno in grado di fornire con questa data .
Come Sow

semi Pisello odoroso hanno involucri duri . Per accelerare la germinazione , né strofinare il seme un paio di volte su un pezzo di carta vetrata o immergere i semi in acqua durante la notte . Pianta due o tre semi in ogni vaso . Essa farà sì che le piante meno stress se si pianta i semi in un vaso biodegradabile che possono essere messi direttamente nel terreno quando il tempo arriva il trapianto . Conservare i semi umido e germoglieranno entro due settimane . Le tue piantine possono essere spostati al giardino , non appena si può lavorare il terreno .
Altre volte Piantare

Se vivete in una zona con estati fresche , è possibile impianto sweetpeas direttamente in giardino in primavera . Giardini in regioni estive più fresche avranno un continuo susseguirsi di fioriture se si pianta i semi sweetpea ogni 3-4 settimane. Nelle aree che hanno inverni miti con poco o nessun temperature di congelamento , i giardinieri possono piantare le loro sweetpeas direttamente nel terreno in autunno per le fioriture della primavera successiva.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021209.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.