# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Quando si fa una raccolta di semi di girasole

Il girasole ( Helianthus annuus ) è una popolare pianta annuale originaria del Nord America. Anche se girasoli sono in genere molto facile da coltivare , il tempo esatto di raccogliere i semi può essere difficile . Se non si desidera uccelli mangiare tutti i semi , ma anche voi non volete raccogliere i semi troppo presto , prima che siano pienamente maturo . Fortunatamente , potete vedere alcuni segni di sapere quando raccogliere i semi di girasole . Time Frame

Girasoli di solito prendono circa quattro mesi da piantare i semi fino semi del fiore testa sono pronti a raccogliere . Questo lasso di tempo di semi - to- raccolta può variare leggermente tra le varietà di girasole , tuttavia. In generale, se si pianta semi di girasole all'inizio di giugno , i capolini potranno maturare e diventare pronti per il raccolto entro settembre .
Harvest

Cercare il lato posteriore la testa del girasole per girare un heads giallo limone e il fiore a girare verso il basso. Questi sono segni che i semi di girasole sono maturi e pronti per il raccolto . Noterete anche che le cimette centrali sono avvizzire . A questo punto , tagliare i capolini spesi in modo da lasciare circa 12 centimetri di lunghezza dello stelo ancora attaccato .
Di essiccazione e stoccaggio

copertura di ogni testa di girasole con un sacchetto di stoffa o di carta , legare il sacchetto intorno al steli recisi . La borsa prenderà i semi di girasole come cadono durante il processo di essiccazione . Appendere ogni girasole taglio a testa in giù dal loro steli . Appendere le capolini in un luogo asciutto che ha una buona circolazione dell'aria . Semi di girasole devono asciugare al punto di contenere non più di 9 a 10 per cento di umidità per la conservazione a lungo termine senza rovinare , che può richiedere molto tempo . In genere, quando i semi cadono dal fiore testa , sono vicino a questo livello di umidità .
Torrefazione

Perché semi di girasole devono diventare molto secco per una corretta conservazione , torrefazione è una buona opzione per garantire che i semi sono abbastanza asciutto e non rovinare . In primo luogo , mettere i semi di girasole sgusciato in una ciotola riempita con acqua salata - circa 1/4 a 1/2 tazza di sale per ogni 2 tazze di acqua - e immergersi durante la notte . Poi scolare e asciugare i semi , diffondendo fuori su carta assorbente. Stendere i semi in una padella e arrostire in forno a 300 gradi Fahrenheit per 30 a 40 minuti . Assicurarsi che i semi sono dorati in colore dopo di loro cottura . Raffreddare i semi dopo di loro tostatura , e poi conservarli in un sacchetto di plastica o un contenitore a chiusura ermetica . Se si prevede di conservare i semi di girasole a lungo termine , posizionare il sacchetto o contenitore con i semi tostati nel vostro freezer o in frigorifero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.