# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come Harvest Basil Pesto per

Basil aggiunge un pugno di sapore per la maggior parte qualsiasi piatto . Con le sue note luminose e salate , il basilico è utilizzato in quasi tutto, dagli antipasti ai dolci . Un delizioso preparato in cui l' erba è la star dello spettacolo è pesto di basilico . Basil pesto è semplicemente una salsa densa dal sapore pieno che viene aggiunto a zuppe , carni e quasi tutto si può immaginare . Pesto è anche un modo per utilizzare grandi quantità di basilico . Raccogliendo il basilico migliora correttamente il sapore del piatto e mantiene la pianta sana . Cose che ti serviranno
forbici o cesoie da giardinaggio
Vaso di vetro o
sacchetto richiudibile di plastica vassoi
cubetti di ghiaccio

Mostra Altre istruzioni
1

Piano per raccogliere le foglie di basilico appena prima il fiore le piante . Piante di basilico tendono a fiorire quando hanno sei gruppi di foglie su un gambo ; quindi , prevede di raccogliere le foglie quando ci sono quattro set . In genere , piante di basilico sono pronti per il raccolto circa ogni tre settimane.
2

Individuare la zona in cui la foglia incontra il gambo . Foglie di basilico crescono in set , e le foglie si trovano uno di fronte all'altro sul fusto principale . Allo stesso bivio foglia , è probabile avvistare un paio di foglioline di basilico cresce pure. Tagliare il vostro grande foglia di basilico dal suo gambo con un paio di forbici o cesoie da giardinaggio , direttamente sopra la foglia più piccola . In questo modo stimola la foglia più piccolo per cominciare a crescere . Dal pesto richiede grandi quantità di basilico , progettare sul raccogliendo un sacco di foglie , di solito circa 2 tazze .
3

Utilizzare il basilico in pesto al più presto perché il più fresco basilico è , il più sapore che ha. Mettere il basilico in un vaso o vetro riempito di acqua fino a quando si è pronti ad usarlo , o conservarla in un sacchetto di plastica sigillato a temperatura ambiente , che mantiene in genere da 10 a 14 giorni .
4

congelare il pesto non si può usare subito . Versare la pasta in una vaschetta per il ghiaccio , quindi rimuovere i cubetti una volta congelati e trasferire in una custodia freezer . Pesto di solito congela bene anche in piccoli contenitori di plastica .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021360.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.