# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

L'effetto di intensità della luce sulla Bean Piante

L'intensità della luce gioca un ruolo importante nella coltivazione di piante di fagioli. Basse quantità di crescita bravata luce e fare punti freddi freddo , che , a sua volta , può favorire la muffa . Utilizzo di contenitori per crescere piantine permette al giardiniere di spostare le piante di fagioli alle aree di forte luce solare . Dopo il trapianto al giardino esterno , piante di fagiolo bisogno di luce sufficiente per prosperare . Requisiti Luce

Per crescere fagioli con successo , verificare che le piante ottengono 10 1/2 a 12 1/2 settimane di pieno sole prima della raccolta . Questo include 3-8 giorni per la germinazione di piantine da sviluppare . Dopo di che , possono essere trapiantate in loro giardino permanente finché i fagioli sono pronti per essere raccolti . Anche se la luce del sole è la principale fonte di intensità della luce per la maggior parte delle piante , l'illuminazione artificiale e serre in grado di fornire o integrare la quantità di luce necessaria per le piante di fagioli.

Effetti di Bassa Intensità Luce

Un problema comune associato giardinaggio contenitore è luce insufficiente . Se i fagioli non ricevono luce solare adeguata nelle fasi iniziali di crescita, possono diventare improduttivi e guardare molto alto e weed- like. Se il contenitore si trova in un luogo freddo , i sintomi possono apparire come una crescita stentata , colore viola e l'aspetto malsano . In alcuni casi , i punti freddi possono essere un risultato indiretto di sole inadeguata . La crescita è rallentata e il processo di germinazione può essere bloccato a causa di luce insufficiente . Quando questo accade , i batteri in forma di muffa può crescere .
Prevenzione /Soluzione

Ci sono alcuni semplici modi per correggere molti problemi relativi alla luce insufficiente , compresi i punti freddi e muffe. Spostare i contenitori per le zone illuminate dal sole per aumentare la quantità di luce necessaria . Posizionare scatole pianta di fronte a una finestra durante i periodi più soleggiati della giornata . Ripetere se necessario fino a quando i fagioli germogliano in piantine e sono pronte per essere trapiantate nel terreno . Non perdere eventuali problemi nelle prime fasi controllando le vostre piante di fagioli al giorno .
Considerazioni

piantare i semi di circa 1 centimetro di distanza l'uno dall'altro in contenitori di medie dimensioni . Mantenere il terreno umido , ma non più di acqua . Quando le vostre piante di fagioli sono pronti per essere trapiantati all'aperto , in considerazione mettendoli in un letto di fiori in rilievo . In questo modo, mantenere il controllo dell'ambiente speciale fagiolo , come si è separata da altre zone in cantiere che potrebbero richiedere diverse esigenze di cura .
Attenzione

Prima del trapianto le piante di fagioli all'aperto , prendere nota di dove essi potranno beneficiare di più luce solare durante il giorno . Essi avranno ancora circa altre 10 settimane prima di loro prima della raccolta . Sbarazzarsi di parassiti , utilizzando prodotti di controllo dei parassiti biologici. Compost organico è vantaggioso per fagioli durante la manutenzione e la continua fase di crescita . Usarlo regolarmente , mescolandolo nel terreno . Controllare sempre le indicazioni sulla confezione prima di crescere piante di fagioli . Diverse varietà possono avere consigli particolari al fine di migliorare la loro crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102280.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.