# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Il mio Cactus è avvizzito

Cacti sono adatti ad asciugare , ambienti aridi , e quasi tutti i loro problemi sono legati all'acqua . Anche la maggior parte delle malattie che colpiscono le piante di cactus attaccano quando i livelli di umidità sono sbagliate . Anche se alcuni cactus si accartocciano durante i mesi invernali come parte del loro ciclo di vita , la maggior parte delle cause di shriveling sono legati alla irrigazione improprio o livelli di umidità . Acqua

Di gran lunga , la maggior parte dei problemi con il cactus sono causati da overwatering , ma l'estremo opposto di acqua non è sufficiente causerà avvizzire . Un cactus che è troppo secca per sostenere la carne comincerà a diminuire , causando la pelle a incresparsi e l'intero impianto di apparire raggrinzita .
Giusta quantità di acqua

la giusta quantità di acqua per un cactus dipende dal tempo stagione e delle condizioni atmosferiche. In generale , fornire una buona irrigazione che impregna il terreno parecchi centimetri per la pianta di cactus una volta al mese . Il terreno dovrebbe essere consentito di drenare e diventare completamente asciutto tra un'annaffiatura . Quando il cactus è in una fase di rapida crescita e sta fiorendo , generalmente in primavera , l'acqua può essere necessaria più spesso, fino a due volte al mese .
Proper suolo

Oltre alla giusta quantità di acqua , una pianta di cactus richiede anche il corretto tipo di terreno . Pesanti , terreni umidi causeranno problemi . Il terreno deve essere sabbioso e drenare rapidamente . La maggior parte delle varietà di cactus preferiscono una miscela di sabbia e piccoli ciottoli . Il terreno giusto manterrà l'umidità al giusto livello per il cactus e prevenire avvizzire .
Dormienza

Anche con le migliori cure , alcune varietà di cactus si accartocciano una volta per anno vanno in uno stato inattivo per diversi mesi . Questo si verifica in genere durante i mesi invernali quando le temperature scendono. Se un cactus altrimenti sano che normalmente fa bene alla quantità di acqua ricevuta comincia a raggrinzirsi , sta probabilmente entrando in un periodo di dormienza . Quando il clima si riscalda , si tornerà al suo stato normale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103717.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.