Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Guide di piantagione per Lifesaver Cactus

Lifesaver cactus sono piante succulente provenienti da Africa e Arabia . Essi non sono collegati ai cactus a tutti, ma ai milkweeds . Ci sono più di 60 specie , e sono conosciuti come bagnini perché i loro arrotondate , fiori color carne sono detto di assomigliare ad un salvagente . Tra le specie più comuni in coltivazione sono Huernia insigniflora ( precedentemente H. confusa ) e Huernia macrocarpa . Cactus Lifesaver hanno breve , succulente steli fino a 5 centimetri di lunghezza e forma grumi . Condizioni di crescita

Salvavita cactus non sono gelo resistente e richiedono temperature minime invernali di 50 gradi F. Essi prosperano in luce con qualche luce diretta del sole , ma troppo sole diretto si tradurrà in rosso gambi e crescita ridotta . Crescere salvagente cactus in posizione soleggiata , ma metterli in ombra espressi da altre piante .
Piantare

Lifesavers richiedono suoli drenanti che si asciuga rapidamente, come una miscela di parti uguali di terriccio e ghiaia , perlite o sabbia tagliente. Hanno radici poco profonde e devono essere coltivate in poco profonde , vasi di terracotta o piatti per evitare qualsiasi impaludamento del terreno .
Watering

salvagente Acqua cactus ogni due settimane durante l'estate o quando il terreno è asciutto ad una profondità di 1 pollice . Non lasciare che il terreno si asciughi completamente, come questo invierà le vostre piante in dormienza . Ridurre annaffiature durante i mesi più freddi dell'anno , al fine di mantenere il terreno appena umido .
Fertilizzante

Salvavita cactus non hanno bisogno di fertilizzanti, ma crescerà più velocemente e producono più fiori, se fecondato durante la loro crescita e la fioritura . Utilizzare un concime liquido formulato per piante grasse . Non applicare fertilizzante durante i mesi invernali .
Propagazione

Tagliare un fusto salvagente cactus dove si unisce alla pianta madre . Immergere l'estremità tagliata in polvere antifungina o polvere di zolfo . Lasciare asciugare per due giorni. Lay sulla sabbia umida con qualsiasi radici sepolte . Mantenere la sabbia umida fino al taglio produce radici e quindi trapianto. Salvavita cactus può anche essere propagata da seme.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103876.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com