# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare il più grande Broccoli

Broccoli ( Brassica oleracea ) è strettamente legato al cavolfiore e produce capolini commestibili ricchi di vitamine A e D. Per crescere grandi teste di broccoli è necessario iniziare con una varietà in grado di produrre grandi teste e fornire con condizioni di crescita ottimali . Broccoli richiede temperature fresche , terreno uniformemente umido e un sacco di fertilizzante . Scegli un cultivar come shogun , che produce capi fino a 14 pollici acrossThings che ti serviranno
- Seed partire vassoi
Compost
Fertilizzante
pacciame
insetticida Spray
Mostra Altre istruzioni
1

seminare broccoli chiuso circa sei settimane prima delle ultime gelate . Seppellirli circa 1/2 pollice profondo in compost umido e posto su un davanzale luminoso ad una temperatura superiore a 50 gradi Fahrenheit . Gradualmente ambientare i vostri semenzali esponendoli a condizioni esterne .
2

Trapianto vostre piantine all'aperto durante la primavera . Li pianterò in terreno ricco e ben drenato , che è stato arricchito con il 50 per cento di compost o 3 libbre. di fertilizzanti per 100 metri quadrati . Per la crescita ottimale , pianta broccoli in terreni leggermente acidi , con un pH compreso tra 5,8 e 6,5 . Lasciare 18 a 24 pollici tra piante e 36-40 cm tra le file .
3

Irrigare le piante di broccoli appena la superficie del loro terreno comincia ad asciugarsi , con l'obiettivo di mantenere uniformemente umide fino ad una profondità di 6 pollici . Ohio State University Extension ricorda che l' umidità costante è necessaria per una buona testa per formare . Acqua al mattino in modo che il fogliame è completamente asciutto prima di sera. Ciò impedisce la formazione di malattie fungine . Fornire una pacciamatura di materia organica di almeno 3 cm di profondità per tenere in umidità e fermare le erbacce .
4

Fertilizzare le piante di broccoli circa un mese dopo la semina con 1 £ nitrato di ammonio per 100 metri di fila . Per ottenere risultati ottimali , ottenere il vostro terreno testato da un laboratorio in modo da sapere esattamente quali sostanze nutrienti per fornire .
5

Monitorare con attenzione le vostre piante e far fuori tutti i bruchi e larve . Trattare infestazioni persistenti di bruchi o afidi con uno spray insetticida .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.