Knife
Tarp
Twine
Trash can
vassoio o superficiale ciotola
elettrico ventilato
contenitore di stoccaggio
Mostra Altre istruzioni
1
Afferrare una manciata di steli di orzo appena sotto le teste di seme con la mano sinistra (o destra se siete mancini ) . Tagliare la base dei gambi con un coltello affilato .
2
Disporre i gambi orzo su un telo con le teste di seme di fronte una direzione. Continua a manciate raccolta di steli e li posa nel mucchio finché tutto l'orzo viene raccolto .
3
Raccogliere una manciata di steli di orzo in un fascio . Legare il fascio insieme con una lunghezza di spago robusto . Ripetere fino a quando tutto l'orzo è in bundle e legato in covoni .
4
stand i covoni in posizione eretta con le teste di seme in alto . Magra tre o più pulegge insieme in modo che i fasci di stare in piedi da soli, simile a un tepee . Lasciare i covoni asciugare per 3-5 giorni o fino a quando i chicchi d'orzo separano facilmente dalle teste di semi .
5
Tenere una puleggia di orzo a secco entro la fine taglio del gambo. Inserire la testa del seme in un grande barattolo di plastica o di metallo spazzatura. Battere la testa di seme contro i lati del barattolo in modo che i semi di orzo separano dalla testa seme , un processo chiamato " trebbiatura ". Ripetere per ogni puleggia .
6
Versare i semi di orzo in un vassoio superficiale o ciotola . Posizionare la ciotola di fronte a un ventilatore elettrico . Impostare il ventilatore sulla regolazione bassa, puntandola alla orzo . Afferrare il vassoio su entrambi i lati e capovolgere così gli ascensori orzo e reinsediamento nel vassoio. La ventola soffia l' strofinio , o materiale nonseed , dal vassoio in modo che solo i semi sono lasciati alle spalle .
7
Conservare l' orzo in un contenitore chiuso ermeticamente sigillato finché non si è pronti ad usarlo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104685.html