# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Perché il mio cavolfiore Turning Viola

? Cavolfiore è un membro della famiglia Brassica di verdure, che prosperano nelle temperature più fresche di primavera e autunno. Cavolfiore viene coltivato per il suo grande capo bianco di fiori immaturi . La testa è costituito da " cagliata ", che sono grappoli di fiori . Il nostro cavolfiore comunemente noto è bianco , ma anche teste bianche avere una certa variazione di colore . Essi possono anche cambiare tono a causa delle condizioni climatiche e dei livelli di luce . Toni lievi porpora o anche rosa indicano la verdura avrebbe dovuto essere sbollentati , che si fa nel giardino proteggendo la cagliata di luce alta . Clima

cavolfiore richiede temperature diurne comprese tra 70 e 85 gradi Fahrenheit . L'ora di inizio è importante con cavolfiore perché l'impianto deve essere abbastanza grande da sostenere lo sviluppo di una grande testa . Tuttavia, all'inizio di impianto è difficile in quanto la stagione gelata tardiva può uccidere o danneggiare la giovane pianta . Una volta maturo , alcune varietà possono tollerare brevi esposizioni a temperature fino a 20 gradi . Maturazione precoce e varietà a maturazione in ritardo sono disponibili , e il tipo che si sceglie devono essere determinati dalla lunghezza della vostra stagione di crescita . Il cavolfiore maturazione prima è pronta in circa 60 giorni . In alcune zone giardinieri possono ottenere una vendemmia anticipata e poi piantare di nuovo in giugno per una raccolta di caduta , ma questo è possibile solo dove le temperature estive non sono estreme .
Piantare

trapianti sono il modo più semplice per iniziare cavolfiore. Trapianti dovrebbe avere 3-4 foglie vere prima di piantare fuori . Hanno bisogno di andare nella terra 2-3 settimane dopo la data di ultimo gelo previsto. Creare un letto di impianto che è ben coltivati ​​e dispone di una generosa quantità di compost incorporati . Togliere le erbacce competitivi e detriti. L'acqua il cavolfiore inizia più volte a settimana per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . Pianta trapianti di 18-24 centimetri nelle file 2-3 metri di distanza . Dare le piante un concime antipasto mezza forza una volta a settimana , poi aumentare fino a due volte alla settimana dopo che le piante stabiliscono . Guarda con attenzione per gli afidi , cicadelle e altri parassiti e di adottare le misure necessarie per contrastare tali parassiti .

Scottatura

lunghe giornate estive e temperature estremamente calde causa cavolfiore a girare viola . L'esposizione al sole è il colpevole e si può anche vedere le foglie che cresce attraverso la testa . Una volta che questo accade non c'è niente da fare , ma si può evitare che ciò accada il prossimo anno . Imbiancamento dovrebbe iniziare quando il cavolfiore è di circa 2 cm di diametro . Raccogliere le più grandi foglie esterne e flop, sopra la testa . È possibile legare le foglie o bloccandole con un clip. Le foglie proteggeranno la cagliata in via di sviluppo dal sole , ma ancora permettere loro di crescere .
Raccolta

Allentare le foglie sopra la testa quando la testa è maturo . Cavolfiore è pronto circa sette a 12 giorni dopo il processo di sbiancamento viene avviato . Tagliare il gambo principale di raccogliere la testa . La cagliata non dovrebbe avere evidenti cimette e dovrebbe essere abbastanza liscia . Se si lascia il cavolfiore troppo a lungo la trama diventa ricey e singoli ornamenti sono grossolani . L'impianto non produrrà un'altra testa in modo da poter tirare i verdi cavolfiore e compost .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104805.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.