maggior parte dei peperoni sono classificati sia come peperoncino o peperoni dolci , ma i tratti peperoni cubanelle espositivi di entrambe le categorie . Si tratta di un peperone dolce non- campana , ma possono assumere un sapore leggermente piccante . I produttori spesso scelgono peperoni cubanelle prima che siano maturi , quando sono ancora di colore giallo . I peperoni sono spesso in salamoia o fritti per i piatti . Hanno una forma allungata e pareti sottili , tenendo meno acqua di peperoni .
Impollinazione incrociata
tanto in tanto , piantare diversi tipi di peperoni vicini l'uno all'altro , come un cubanelle vicino a un altro peperone , può portare a impollinazione incrociata . Di solito condisce autoimpollinarsi , ma a volte un'ape può trasportare il polline da una pianta e concimare una pianta vicina . Impollinazione incrociata non effettuerà il sapore della presente coltura , ma può influenzare le caratteristiche dei semi prodotti . Se si prevede di salvare questi semi per la prossima generazione di centrali e non vogliono i tratti pepe mescolare , allora si potrebbe desiderare di piantare diverse varietà di pepe di distanza l'uno dall'altro .
Crescere peperoni insieme
Se l'impollinazione incrociata non è un problema , poi i peperoni in crescita chiudono insieme possono aiutare le piante prosperano . In realtà , alcuni esperti suggeriscono che i peperoni giardino crescono meglio quando si trovano ad una distanza ravvicinata l'uno dall'altro . Questo li protegge dal colpo di sole da loro ombreggiatura dal torrido sole e trattenere l'umidità del terreno . Peperoni cubanelle pianta accanto a peperoni dolci di altezza simile in modo piante non out- ombra a vicenda .
Companion Piantare
Quando si seleziona piante compagno , stabilimenti del gruppo insieme a una crescita simile ha bisogno . Peperoni cubanelle e altri peperoni hanno bisogno di caldo , terreno arricchito e un sacco di pieno sole a prosperare . Preferiscono un pH del suolo tra 5,5 e 7. Altre piante che crescono bene accanto ai peperoni includono carote , cipolle , pomodori e piselli . Evitare di piantare peperoni vicino finocchio o il cavolo rapa o in un punto in cui i pomodori, le melanzane o patate sono recentemente cresciuti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104817.html