Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Anguria avvizzito dopo il trapianto

Nativo di sub- sahariana , l'anguria ( Citrullus lanatus ) cresce rapidamente nel calore dell'estate in qualsiasi , terreno umido fertile che è poroso e scarico veloce . Vigne della pianta si sviluppa , produce fiori gialli che diventano i frutti . E 'meglio indirizzare seminare semi di anguria nel giardino di disturbare le radici giovani piantine trapianto . Temperature del suolo fresco e tutte le rotture di root possono avvizzire e arrestare l'impianto . Ferite Root creare un luogo di entrata potenziale di funghi e overwatering dopo il trapianto può esacerbare lo stress causando la piantina a guardare malaticcio . A partire angurie

piante di anguria sviluppano poco profonde , sistemi di radici fibrose che non rispondono bene ai disturbi quando piccoli e lo sviluppo . E 'meglio seminare direttamente semi di anguria nel luogo dove sono a crescere per la stagione . Questo elimina qualsiasi danno radice da scavare e reimpianto piantine e diminuisce le preoccupazioni di trapianto ristabilimento nel suo nuovo ambiente suolo. Tirando le piccole erbacce a mano evita il taglio di radici o dannosi , come le piantine raggiungono dimensioni .
Trapianto Dimensione

Nelle regioni in cui la crescente stagione estiva è breve , inizia semi di anguria in casa tre settimane prima dell'ultima gelate primaverili . Piantare un seme in un piccolo vaso o cellule vassoio piantina consente alle piante di germogliare e iniziare istituisce un piccolo sistema della radice e le prime foglie prima del trapianto di fuori . Il miglior successo il trapianto si verifica quando piantine di cocomero sono piccoli , quando sono visualizzati tre foglie vere . Non contano i due embrione iniziale lascia quel primo pop fuori del suolo dopo la germinazione . Piantare più grandi, pianticelle più vecchie è difficile, in quanto l'apparato radicale è stretta o schiacciato e qualsiasi disturbo durante il trapianto porta alla piantina declino o morte . Piantine di non avviare i semi chiuso troppo presto, prima del caso della piantagione all'aperto nella tua zona .
Condizioni ideali del terreno

Trapianto di cocomero nel terreno eccessivamente umido o freddo fa sì che le piante di avvizzire e declino . Il terreno del giardino deve essere di almeno 70 gradi Fahrenheit , altrimenti le radici arrestano la loro crescita , mentre le foglie si riscaldano e disidratare al sole . Il terreno deve essere umido ma friabile nella struttura . Se l'umidità non scarica bene , le radici marciscono o di altre malattie fungine danneggiano la piantina steli o foglie .

Cause di Avvizzimento

Da piantine di cocomero sono sensibili al trapianto , vari fattori causano alle piante di avvizzire . Tagliare o delle radici disturbate non assorbono molta acqua per sostenere le foglie e gambo , mentre il tempo freddo dopo il trapianto , come la nuvolosità , piogge , vento e temperature notturne inferiori a 50 F , creare avvizzimento pianta o piante malate a brandelli . Vento può scattare steli , e le lumache in giardino creare ferite mordere , causando staminali disidratazione. Piantare la piantina soffoca troppo in profondità delle radici o li tiene umido , porta a malattie fungine .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104816.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com