# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Irochesi Meloni

Il melone Iroquois è un tipo di melone che cresce bene nei giardini del Midwest e del nord-est degli Stati Uniti . Crescendo ad un paffuto £ 7 , questo cimelio melone arancione ha carne scura che è " superlativo " nel sapore , secondo il sito web Local Harvest . E ' naturalmente resistente alla fusariosi malattia fungina , che gli conferisce un vantaggio rispetto ad altri meloni che potrebbero morire presto . Si comincerà a produrre frutta circa 85 giorni dopo che piantare i semi , in modo da pianificare per un tempo abbastanza lungo in crescita season.Things che ti serviranno
Appartamenti o vasi
terriccio
Compost
Pala
pacciame
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

iniziare i semi chiuso se il terreno nel tuo giardino non si riscalda fino a tarda primavera o all'inizio dell'estate , perché questo melone ha bisogno di tempo caldo e terreni caldi per avere successo . Semi di piante in appartamenti o in vasi secondo le istruzioni pacchetto e mantengono in una calda e soleggiata per 4-6 settimane.
2

Preparare una zona di impianto in posizione soleggiata che ha un buon drenaggio del terreno . Il melone Iroquois si esibirà anche se si aggiungono compost organico pari a 1 /4 del volume del vostro terreno . A loro piace anche ben compostato - deiezioni animali nel loro suolo . Quando si crea colline , questo melone anche prosperare . Scavare una trincea 3-4 cm di profondità in un cerchio di 3 piedi , accumulando suolo verso il centro per creare la collina . Se si crea più colli , permetterà 2-3 metri tra di loro. Quando l'acqua tue meloni , inondare il fossato che circonda la collina , almeno una volta alla settimana .

3

Trapiantare le piantine al giardino quando il clima e il suolo sono attendibilmente caldo ogni giorno . Rimuovere con cautela le piantine dal loro appartamento . Scavare piccoli fori abbastanza grandi per le radici di ogni pianta e poi piantare sei a otto piantine, equidistanti , intorno al bordo esterno della vostra collina.
4

Thin piantine deboli o rachitici dopo tre o quattro settimane , lasciando solo i più robusti tre o quattro piante su ogni collina.
5

piante pacciame con uno strato di 2-3 centimetri di pacciamatura organica , come il compost , paglia o segatura , per mantenere il suolo umido e caldo . Alcuni coltivatori usano plastica nera per garantire che il terreno rimane caldo .
6

fertilizzare il vostro meloni Iroquois una volta al mese , utilizzando un alimento tempo di rilascio pianta con un rapporto equilibrato di azoto, fosforo e potassio , per esempio , 10-10-10 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.