Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Come preparare la purea di zucca

Preparare la purea di zucca fresca è facile e ha un sapore molto migliore di quella in scatola.

Istruzioni

1. Arrostire la zucca . Preriscaldare il forno a 200°C (400°F). Tagliate la zucca a metà e privatela dei semi. Spennellare l'interno della zucca con olio d'oliva. Disporre le metà della zucca tagliate verso il basso su una teglia e cuocere fino a quando la zucca sarà tenera e facilmente forabile con una forchetta (45–60 minuti).

2. Raccogli la carne . Lascia raffreddare leggermente la zucca. Togliere la polpa dalla pelle con un cucchiaio.

3. Ridurre la carne in purea . Aggiungi la polpa di zucca in un robot da cucina o in un frullatore con 1/4 di tazza (60 ml) di acqua e frulla fino a ottenere un composto omogeneo. Se lo si desidera, filtrare la purea con un colino per eliminare eventuali grumi.

Suggerimenti

- Scegli una zucca zuccherata per il miglior sapore. Le zucche di zucchero sono piccole, rotonde e hanno la buccia arancione.

- Se non avete tempo per arrostire la zucca, potete anche cuocerla a vapore. Per cuocere a vapore la zucca, mettetela in un cestello per la cottura a vapore sopra l'acqua bollente e cuocetela a vapore finché sarà tenera.

- Puoi conservare la purea di zucca in un contenitore ermetico nel frigorifero per un massimo di 1 settimana o congelarla per un massimo di 3 mesi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006137694.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com