# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come trapiantare germogliato Daffodils

narcisi sono i fiori del paesaggio comuni che crescono da bulbi . Spuntano all'inizio della primavera e producono brillanti fiori gialli che possono durare da sei settimane a sei mesi. Narcisi a volte hanno bisogno di essere diviso e trapiantato. Il momento migliore per farlo è in autunno , dopo che il fogliame è morto . Ma si può anche trapiantare narcisi in primavera , dopo che hanno germogliato . Cose che ti serviranno
Compost
Pala
mano vanga
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare un nuovo sito di impianto prima di scavare le lampadine . Selezionare un punto in pieno sole e terreno ben drenante . Aggiungere 2 pollici di compost al suolo , e trasformarlo nel terreno con una pala .
2

Scavare le Daffodil bulbi germogliati con una vanga mano . Daffodil bulbi sono generalmente piantati 8 cm di profondità , in modo da scavare verso il basso per almeno 10 cm in modo da ottenere tutte le radici , così come la lampadina . Non spazzolare via le lampadine .
3

Dig un buco nel nuovo sito di impianto , che è profondo come il foro originale e due volte la larghezza . Abbassare la lampadina nel foro , germogliare verso l'alto , in modo che sia alla stessa profondità . Rassodare il terreno intorno alla base della pianta , e l'acqua fino a quando il terreno si deposita .
4

Applicare un fertilizzante 0-24-24 al terreno intorno alla pianta , seguendo le indicazioni sulla confezione . Applicare il fertilizzante ad una velocità di 1 1/2 libbre per 100 metri quadrati di terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.