Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come trapiantare selvatica False Garlic

Selvatica falso aglio ( Nothoscordum bivalve ) è un fiore lampada perenne della famiglia del giglio , non la famiglia allium . Il termine " selvaggio" significa semplicemente che cresce da solo senza alcuna coltivazione. False aglio si presenta come un impianto di erba con foglie provenienti dal centro e gruppi sciolti di fiori bianchi con sei sepali e sei stami . In primavera , i piccoli fiori sbocciano per un paio di settimane . La base o bulbo della pianta è un piccolo bulbo bianco 1/2-inch-wide con tre sezioni. Trapianto falso aglio nello stesso modo come gli altri bulbs.Things che ti serviranno
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Sganciare il piccolo fiore del giglio da terra utilizzando una pala . Scavare circa 6 centimetri e sollevare la palata di terra dal suolo .
2

Allentare il terreno intorno alla pianta e tirare fuori altre piante selvatiche intorno ad esso fino a vedere il bulbo e le radici . Sollevare la pianta dallo stelo e rimuovere i bulbi e radici dal terreno .
3

Trasferire il falso aglio selvatico in un nuovo posto nel vostro giardino dove si otterrà pieno sole. Metterlo in un foro alla stessa profondità come era in precedenza o almeno 2 centimetri sotto la superficie del terreno . Spostare la sporcizia intorno alle radici . Tenere la pianta in posizione verticale prima di aver riempito il buco . Rassodare leggermente il terreno .
4

acqua il trapianto immediato . Non stupitevi se le foglie appassiscono inizialmente; essi dovrebbero scattare indietro dopo aver superato lo shock di essere spostati . Impianto diversi insieme per una massa di fiori primaverili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105390.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com