# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Caudex di Adenium è giallo Turning

chioma del Adenium è conosciuta per la sua ampia tronco forma unica e grandi fiori vistosi , che sono una rarità in piante resistenti alla siccità come il Adenium . Anche se può resistere trascurare quanto concerne irrigazione , l' Adenium è molto fragile in altri modi . Di solito quando la pianta è malato , in qualche modo , le foglie cominceranno ad ingiallire . Root Rot

Adeniums in grado di sopportare una grave siccità, ma non può stare irrigazione eccessiva . La malattia più comune in questa pianta è marciume radicale , che è causato dalle radici diventando troppo umido. Se il vostro impianto è affetto da marciume radicale , le foglie saranno tutti cominciano ad ingiallire e cadere in una questione di giorni . Con il tempo questa ha cominciato accadendo , è già troppo tardi per il vostro impianto . Se la pianta Adenium è abbastanza grande , si può solo perdere una parte del sistema della radice e potrebbe riprendersi . Se questo sembra essere il problema , arrestare l'irrigazione immediatamente e lasciare che il resto dell'impianto .
Azoto Carenza

L'azoto è il nutriente più importante per la crescita sana della maggior parte delle piante . La chioma Adenium richiede più azoto e altri nutrienti essenziali maggior parte delle altre piante . Carenza di azoto può essere riconosciuto da ingiallimento e la caduta delle foglie più basse della pianta e in genere piccole e malsana nuova crescita di foglie e fiori . Per combattere questo, usare un fertilizzante completo con parti uguali di azoto , fosfato e potassio come Adenium richiede questi altri micronutrienti come bene. Fertilizzare almeno due volte l' anno, poco prima dell'inverno e all'inizio della primavera. Utilizzare ammoniaca concimi azotati in contrapposizione a ammoniacale fertilizzanti a base di azoto , come quest'ultimo può favorire la crescita verticale gambe lunghe e radi .
Micronutrienti Carenza

Oltre all'azoto , fosforo e potassio , piante dipendono anche tredici micronutrienti per una crescita sana . La chioma Adenium bisogno di questi nutrienti tanto quanto qualsiasi altra , ma è particolarmente influenzato da zinco e carenza di ferro . La mancanza di uno di questi nutrienti provoca clorosi nelle foglie delle piante , che significa le foglie non sono più in grado di produrre clorofilla e pertanto non possono fotosintesi . Questo può essere visto come una perdita di pigmento verde per le foglie delle piante . Molti fertilizzanti sono caricati con micronutrienti nonché tre - azoto , fosforo e potassio . Acquistare un fertilizzante che contiene zinco e ferro per il vostro Adenium . In caso contrario , solfato di zinco e ferro fosfato sono disponibili presso la maggior parte dei centri di giardinaggio e possono essere utilizzati per modificare il terreno di conseguenza.
Staminali Rot

Ci sono molti agenti patogeni che possono inserire la chioma Adenium attraverso il sistema foglia , solitamente come risultato di interazione con gli insetti alimentano l'impianto . La maggior parte di questi agenti patogeni saranno prima essere riconoscibile da sottile ingiallimento delle foglie in un'area concentrata , seguita da marciume dei gambi attaccato alle foglie . La chioma Adenium spesso quarantena e perdere infettati steli propria una volta che sono morti al largo ; per essere certi , steli tagliati fuori sotto il punto di infezione .
Blight

Blight è una malattia che colpisce specie su tutto lo spettro del regno vegetale , compresa la Adenium . E 'riconoscibile per la comparsa di foglie gialle con piccole macchie nere intermittente in tutto. Fungicidi sistemici che vengono aggiunti al terreno sono disponibili presso la maggior parte dei centri di giardinaggio per combattere la peronospora nella chioma del Adenium .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105473.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.