# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come trapiantare un Ruellia Nano

Ruellia brittoniana , noto anche come Ruellia nani o nani petunia messicana , è una pianta perenne tenero coltivata come annuale nei climi più freddi . La pianta è ampiamente adattabile ad una grande varietà di terreni e condizioni ambientali , resistenti alla siccità , e fiorisce abbondantemente nei colori bianco , rosa e viola . Purtroppo , essa si propaga anche prolifico per seme e rizomi , ed è denominato come categoria mi invasivo in Florida . Comunemente usato come un bordo o di copertura vegetale , Ruellia nano è facilmente trapiantato e non ha bisogno di cure particolari per diventare established.Things che ti serviranno
Pala o cazzuola
compost ben decomposto o stallatico
sale di Epsom
pacciame
Pots (opzionale )
sacchetti di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Dig l'impianto Ruellia nano per essere trapiantato con una pala o spatola . Fare attenzione a non spezzare i rami fragili . Includere come molte radici possibile. Non importa se il terreno cade delle radici .
2

Spazio piante 12 a 18 centimetri di distanza. Scavare un buco nella posizione nuova della pianta grande abbastanza per ospitare le radici . Aggiungere un centimetro di compost bene-decomporsi o letame sul fondo del foro .
3

Collocare la pianta nel foro e sostituire il terreno rimosso , pigiatura giù attorno alle radici con il mani . Cospargere un cucchiaio di sale Epsom intorno alla pianta e l'acqua completamente .
4

Applicare pacciame intorno alle piante di spessore 2-3 cm . Ruellia nani acqua ogni giorno per due settimane , poi l'acqua una volta a settimana se non c'è un centimetro di pioggia . Concimazione dopo quattro settimane e poi ogni tre mesi con un fertilizzante per tutti gli usi equilibrata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105526.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.