# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Sto cercando di piantare un giardino su Roots Morto alberi

A volte la morte di un albero può aprire un posto nel paesaggio di un nuovo giardino . C'è una sfida, tuttavia , che rende questo apparentemente semplice compito più difficile . Radici superficiali dell'albero morto spesso può rendere impossibile finché o girare sul suolo . I proprietari di abitazione possono scegliere di lavorare intorno alle radici con il minimo sforzo . E 'anche possibile rimuovere le radici . Pocket Piantare

Pocket piantagione è di gran lunga la soluzione più semplice quando si tratta di stabilire un giardino su radici degli alberi. Questo metodo funziona per piantare intorno vivo o radici degli alberi morti. Basta scavare piccoli buchi nel terreno tra i più grandi radici . Pianta un piccolo annuale o perenne in ogni foro . Applicare tre centimetri di compost o concime bene -decomporsi all'inizio di tutta l'area e l'acqua regolarmente per due o tre settimane , o fino a quando i nuovi impianti hanno la possibilità di ottenere stabilito .
Bed rialzato

Mentre la costruzione di un letto rialzato sotto un albero vivente non è raccomandato , costruendo uno sulle radici degli alberi morti offre diversi vantaggi. In primo luogo , si evita di dover scavare le radici morte . In secondo luogo, letti rialzati di solito offrono una maggiore produttività , una stagione più lunga crescita , e migliore drenaggio . Il suolo può essere semplicemente mounded fino oltre le radici di un letto basso rilievo . Giardinieri ambiziosi potrebbero voler costruire una struttura per contenere il terreno in posto . Blocchi di cemento sono accessibili e durevole. Come bonus , i fori possono essere utilizzati per piantare spazio supplementare . Letti rialzati in legno un aspetto più rustico . Scegliere cedro o sequoia se seguire questa strada , in quanto questi tipi di legno sono naturalmente imputrescibile . Scavare
mano

radici morte di un giovane albero possono essere conquistata da un determinato fai- da-te . Spalare il terreno per esporre le radici , e poi affrontare con un'ascia , radice di sega , o loppers . Una volta rimosse le radici è possibile modificare il terreno e stabilire il vostro giardino in quello stesso posto.
Stump Grinding

Stump rettifica è meglio lasciare ai professionisti . Una smerigliatrice ceppo è una macchina con denti temprati a carburo che triturare ceppi e radici 6-12 centimetri sotto il livello del suolo . Anche con questa apparecchiatura , molto grandi ceppi e radici ci vorrà del tempo per rimuovere . Dopo che il ceppo è macinato giù , rimuovere tutti la segatura dalla zona e riempire il cratere con terriccio . Poi , piantare i vostri annuali e perenni .
Rimozione chimica

giardinieri paziente può cimentarsi nella rimozione chimica . I prodotti chimici sono disponibili presso i centri di giardinaggio . In questo processo , alcuni fori sono realizzati nel ceppo e le radici e chimico - moncone rimozione viene versato nei fori . Nel corso del tempo , i prodotti chimici aiutano ad abbattere le fibre di legno e il terreno può essere coltivata o modificato per un giardino .

Fuoco

proprietari di abitazione avventuroso con una lunga albero morto può provare a utilizzare legno di scarto per accendere un fuoco sulla parte superiore del ceppo e le radici . Questo metodo richiede una grande cautela, come le radici possono covare sotto la cenere per un paio di giorni . Una volta che il legno è stato cancellato , il terreno può essere utilizzato per un giardino .

Considerazioni

evitare di piantare giardini vicino a radici di noce nero e alberi . Noci nere producono una sostanza chimica chiamata juglone che influisce sull'attività metabolica di alcune altre piante . Anche se morti radici di noce nero vengono rimossi , foglie in decomposizione e noci intorno al sito continuano a produrre juglone .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105830.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.