Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come per irrigare Viti

Viti prosperano in terreni ben drenati . Anche se le piante sono resistenti alla siccità , che richiedono una certa umidità alla frutta con successo . Fornendo anche l'umidità del suolo per tutta l'estate e l'autunno stagioni di crescita impedisce il terreno si asciughi. Anche se le viti sopravvivono terreno troppo secco , le piante possono produrre meno frutta o frutti con qualità inferiore . Over- irrigazione è ancora più dannoso per le piante , come over- innaffiato uve sono inclini a marciume radicale e malattie fungine che infettano il fogliame e frutta. Cose che ti serviranno
Tubo da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Indagine sulle condizioni meteo . Uva richiedono circa un pollice di acqua ogni due settimane, se c'è stato meno di un pollice di precipitazioni naturali nei precedenti 14 giorni.
L'uva alla base dei vitigni 2

acqua . Evitare di spruzzare acqua sul fogliame o sviluppando frutti. Puntare il tubo al suolo dalla base di ogni vite o utilizzare un sistema di irrigazione a goccia che fornisce acqua direttamente al suolo .
3

fornire circa un centimetro di acqua . I primi 6 a 10 pollici di suolo richiedono inumidendo durante ogni irrigazione durante il primo anno dopo la piantagione . Inumidire i primi 12 centimetri di terreno per vigneti stabiliti due anni e più vecchi , in quanto questi hanno un apparato radicale profondo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106108.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com