# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come sviluppare un vigneto

incentivo allo sviluppo di un vigneto può derivare da idee romantiche collegate al vino o attività agricole . Tuttavia , una attenta analisi dei costi , valutazione dei rischi e selezione di immobili adatti determinerà se un vigneto è veramente vitale . Una volta che avete fatto un impegno a sviluppare un vigneto , formulare e attuare un piano di business che integra la conoscenza dei metodi di viticoltura e del clima con le pratiche di produzione, requisiti di lavoro e strategie di marketing . Vigneti richiedono relativamente poca manutenzione, ma possiedono aree di sensibilità che potrebbe fare o rompere , un raccolto . Istruzioni
1

educare se stessi per i molti aspetti di , comprese le aree idonee di produzione , i requisiti di clima, vitigni e metodi di produzione di base viticoltura . Visita vigneti e cantine esistenti per ottenere una visione critica delle pratiche sul campo , come il Texas WineGrape Network raccomanda a chi considera lo sviluppo di un vigneto . Parla con i proprietari e gestori di vigneti , la maggior parte dei quali sono spesso disposti a condividere le loro conoscenze ed esperienze
2

valutare le opportunità potenziali di terra - piantati o non sviluppato - con alcune considerazioni fondamentali in mente : . Acqua e disponibilità e la contea restrizioni settiche , che possono essere scoperte attraverso l'ufficio di sviluppo in materia . Ulteriori preoccupazioni si concentrano sulle viti piantate esistenti e /o potenziali vitigni , terreno , drenaggio , suoli , il sole e l'esposizione del vento e il clima . Consultare vigna e Agenzie esperti che possono offrire una valutazione informata del potenziale valore di una proprietà .
3

volontariato per lavorare in un vigneto locale per imparare pratiche di produzione , compresa la formazione dei dipendenti , potatura e raccolta, consiglia il Texas WineGrape Network. Comprendere i problemi incontrati nella coltivazione dell'uva , tra cui la muffa , la fecondazione e le esigenze nutrizionali , erbe infestanti e malattie e lotta contro i parassiti .
4

Tracciare la posizione della vite , seguendo le raccomandazioni degli specialisti del settore » per la spaziatura e la posizione. Piantare viti , sostenuti da un forte sistema traliccio , tenendo conto della capacità desiderata per la crescita e la frutticoltura.
5

Installare un sistema di irrigazione per innaffiare le vigne , considerando la loro età , così come la stagione in cui valutazione delle esigenze di irrigazione . Destinare più acqua per i più giovani , viti non di ruolo e durante i mesi estivi , da luglio fino al momento del raccolto . Pianificare il sistema di irrigazione a goccia interrato in attesa della domanda di acqua alta e assicurare che le fonti idriche adeguate , quali stagni, serbatoi di stoccaggio o pozzi , sono a disposizione per fornire le principali e SubMain condotte che forniscono acqua a ogni riga della vite - in media, 4-6 litri settimanali per ceppo .
6

Preparati per almeno un evento di gelo , di solito all'inizio della primavera , che, se non protetta , può uccidere germogli emergenti e di rinunciare a qualsiasi possibilità di vitigni dando i suoi frutti . Piano di attuare sistemi di protezione dal gelo a partire da marzo , quando i germogli prima pausa , a metà maggio . Consideriamo i tre sistemi che la maggior parte dei coltivatori usano contro il gelo : . Sprinkler a soffitto , grandi appassionati di vigneti che disturbano l'aria fredda terra di mescolare con aria più calda sopra i 20 metri , e moderni irrigatori micropulsating che funzionano in modo simile a gocciolare sistemi di irrigazione
7

raccolta le uve quando segnalano la loro maturazione attraverso i livelli di zucchero , di solito da metà a fine settembre in ottobre. Osservare il processo di maturazione da vicino , come tempi possono richiedere interventi per prevenire la perdita delle colture . Preparazione del lavoro sufficiente per raccogliere in modo efficiente le vigne è essenziale per catturare il sapore ottimale .
8

Prune la crescita della vite dopo la raccolta è completata da tardo autunno a germogliamento in primavera , che ammonterà a rimozione di circa il 90 per cento della crescita della stagione precedente . Permettere il conteggio bocciolo di aumentare aumenta anche il numero di germogli , che, se eccessiva , può portare a un baldacchino affollata e l'ombreggiamento . Produzione limiti potatura ripresa , mantiene la gestibilità dei frutti e foglie e distribuisce uniforme in tutta chioma della vite . Utilizzare tecniche di potatura come sparare diradamento , copertura ( topping ) , la rimozione delle foglie e l'uso di canne vigore - diversione
9

Gestione baldacchino della vite - . La crescita collettiva di germogli della vite , foglie e fruit - da distanza spara di circa 3 centimetri e con circa 15 foglie di dimensioni normali . Monitorare la crescita della vite e regolare di fertilizzanti e irrigazione ingressi come richiesto per portare la chioma della vite in equilibrio per tutta la stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106179.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.