Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come coltivare Savoiardo Viti

Vitis vinifera , o savoiardi uva, possono crescere fino a 20 metri di altezza e possono sopravvivere alcuni esseri umani . Secondo la risorsa online Backyard Gardener , la vite ladyfinger può produrre frutti per più di 50 anni , se curato adeguatamente . Queste viti sono spesso utilizzati per Pergole ombra , archi e ponti; producono dolce , senza semi della frutta . La corretta manutenzione della vite ladyfinger può avere le piante che producono frutti per la maggior parte di un lifetime.Things che vi serve
Struttura di supporto
Pala
Vite
Tubo o annaffiatoio
legami allentati
Forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una struttura di sostegno per le viti savoiardi . Strutture di supporto comuni includono grigliati, archi e fili .
2

ancorare la vostra struttura di supporto in una zona del giardino che riceve ombra nelle ore del mattino e sole nel pomeriggio. Il calore del sole pomeridiano aiuterà le uve a crescere , ma troppo può asciugare la frutta . Assicurarsi che il supporto sia saldamente ancorato al terreno , o il peso delle viti può causare la caduta .
3

Dig un buco proprio accanto alla vostra struttura di supporto abbastanza grande da contenere la palla radice della vite . Inserire la vite nel foro fino al livello è stato memorizzato nel suo contenitore; il livello dovrebbe essere indicato da un segno terreno sulla pianta .
4

riempire il buco , pigiatura delicatamente il suolo , come si va ad eliminare sacche d'aria . Innaffiare il terreno bene in modo che sia completamente umido; viti appena piantate bisogno di molta acqua per ottenere stabilito .
5

monitorare la crescita della vite . Una volta che i gambi sono abbastanza a lungo , dolcemente legarli alla struttura di supporto con i legami sciolti come legami di torsione . Questo formerà i vitigni a crescere sulla struttura di supporto
6

acqua delle viti , se necessario .; questo può variare a seconda della temperatura e precipitazioni . Non lasciate mai che il terreno asciughi tra le sessioni di irrigazione . Acqua in modo che il terreno sia ben umido , ma non creano fango; troppa acqua può portare a marciume radicale .
7

Prevenire le malattie fungine tagliando le foglie in eccesso dai vigneti per consentire una migliore circolazione dell'aria . Le uve possono essere suscettibili alle infezioni fungine come l'oidio se non trattata adeguatamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106428.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com