Viti
Pala
Latta o flessibile
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un sito per piantare le vostre viti . Viti crescono meglio in luce diretta del sole , in una zona con aria facilmente scorrevole e con terreno che drena bene . Le uve vengono spesso piantati su un pendio . Estensione del servizio di West Virginia University ricorda che la pendenza deve essere compresa tra i due ei tre metri per 100 metri di terra .
2
Pianificare la vigna in modo da sapere dove scavare i vostri buchi per le viti . Viti dovrebbero essere piantati almeno sei metri di distanza nelle loro file per evitare le viti in competizione per acqua e suolo sostanze nutritive. Le righe devono essere conservati almeno nove metri l'uno dall'altro per consentire una corretta irrorazione e la raccolta con macchinari .
3
Scavare buche per le vostre vite in modo che le radici stand di circa 2-3 centimetri più in profondità suolo di quanto non fossero nei loro contenitori di partecipazione . In generale , i fori dovrebbero essere 24-36 cm di profondità. I fori devono essere sufficientemente ampia per accogliere le radici di vite , con 2-3 centimetri in più intorno ai lati per consentire radici si diramano .
4
Mettere 1-2 centimetri di suolo superficiale nella base del buco, e quindi inserire le radici della vite . Riempire il buco con terreno , rassodante come si va per assicurarsi che il terreno è in contatto diretto con le radici .
5
acqua le viti appena dopo la semina per favorire la crescita . Acqua fino a quando il terreno è completamente umida al tatto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106460.html