La pianta di stevia è una pianta perenne erbacea , tollerante a temperature fino a circa 50 gradi Fahrenheit . Negli Stati Uniti , è generalmente coltivata come annuale , anche se può con successo l'inverno oltre a specifiche condizioni locali USDA rusticità zone 8 e superiori. Come una coltura commerciale americano , è in gran parte non testato , ma stevia sta guadagnando popolarità come un'erba annuale giardino.
Native Gamma
Stevia è originaria del Sud America. E 'stato trovato ai bordi delle paludi o tra le praterie con tavoli acque basse nelle zone classificate come subtropicale semi -umido . Stevia prospera dove la temperatura media è di circa 75 gradi e la piovosità media è di 55 centimetri all'anno . Piante di stevia che sono state osservate in natura si trovano generalmente nel nord-ovest Paraguay , dove gli indigeni hanno usato come dolcificante per centinaia di anni .
Crescente Stevia
Stevia è meglio iniziare dai tagli , dal momento che i semi sembrano avere un tasso di germinazione basso . Comprare iniziato piante da un vivaio è il modo migliore per alleviare per la coltivazione stevia . Fornire una posizione ben drenato con piena di sole parziale per le vostre piante di stevia . Stevia dovrebbero essere mulched per contribuire a mantenere l'umidità del terreno . Pizzicare indietro punte incoraggerà una pianta più folta e più foglie .
Sweetest Stevia
Stevia coltivato negli Stati Uniti è raramente dolce come stevia coltivate in Paraguay . Tuttavia, ritardare il raccolto il più possibile permetterà sapori dolci di sviluppare . Temperature più fredde e giornate più corte intensificare i sapori nelle foglie . Secco poi schiacciare le foglie per ingrandire ulteriormente il loro sapore . L'autunno è un ottimo momento per prendere talee se si vuole coltivare la stevia l'anno successivo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106534.html