Il primo taglio , o la raccolta , dovrebbe avvenire quando la gramigna è alta circa 7 a 8 pollici . Questo è quando l' wheatgrass è al suo apice nutrizionale e si verifica una settimana dopo l'impianto iniziale in genere . E 'meglio tagliare i fili d'erba 3/4-inch sopra il livello del suolo per promuovere la continua crescita dopo il raccolto .
Cura
Quando piantare semi wheatgrass , utilizzare ordinaria terriccio , senza aggiunta di prodotti chimici o fertilizzanti , anche se il letame possono essere utilizzati se lo desideri. Cospargere i semi sul terreno prima di aggiungere un secondo strato sottile di terra sopra le righe . I semi hanno bisogno di essere innaffiato ogni giorno per mantenerli umidi e tenuti in luce indiretta per gran parte della giornata . Per i primi giorni , mantenere un coperchio sopra il cassetto per bloccare l'umidità in modo che i semi non si seccano . Mantenete il vostro wheatgrass ad una temperatura costante tra i 65 ei 68 gradi Fahrenheit , mentre è in crescita .
Altre Talee
La seconda crescita dei wheatgrass dovrebbe sorgere uno settimana dopo il primo taglio. Esso dovrebbe ancora una volta essere di circa 7-8 centimetri di altezza prima della raccolta . Il wheatgrass può produrre un ulteriore ciclo di crescita dopo il secondo taglio. Se non si inizia a crescere dopo un paio di giorni , è meglio compost suolo e sia riutilizzarli o ottenere nuovi terreni per la semina successiva .
Considerazioni
Quando piantare wheatgrass per uso domestico , si può prendere in considerazione piantare un secondo vassoio se avete gatti indoor . Godono sgranocchiare wheatgrass come li ricorda l' erba all'aperto . Se non li vogliono mangiare quello che avete intenzione di utilizzare , andare avanti e piantare un cassetto solo per loro . Mantenere la raccolta vostro wheatgrass per tutto il tempo continua a crescere . Se non raccogli spesso , si corre il rischio di formazione di muffe in quanto il terreno deve rimanere sempre umido .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106535.html