# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Quando trapiantare una vite di tromba

La vite di tromba ( Campsis radicans ) , noto anche come tromba rampicante , è un legnoso , deciduo vitigno autoctono negli Stati Uniti . Areale naturale della pianta copre i boschi nel sud-est e costa del Golfo . Tasso di crescita rapida del vitigno lo rende una scelta ampiamente utilizzato per coprire recinzioni sgradevoli , tralicci , pergole e muri . Vite di tromba cresce meglio quando trapiantati in un determinato periodo dell'anno . Trapianto Tempo

del Digest Association del Reader " Cura Piante liberi" raccomanda il trapianto del rampicante tromba durante la primavera . Piante decidue come la vite di tromba si adattano bene al loro nuovo sito quando nel loro stato dormiente . Senza foglie e fiori , diventano ben stabiliti prima che le piante escono dal letargo e iniziare attivamente la produzione di foglie e fiori. Pianta che all'inizio della primavera , non appena il terreno è praticabile .
Sito e dei Suoli

Selezionando il terreno adatto e il sito per trapiantare la vite è importante come è il momento giusto di trapianto . Il vitigno tromba cresce bene in zone con luce del sole per almeno mezza giornata . Buona esposizione al sole porta alla produzione di fiori prolifico. Anche se la pianta si adatta a una vasta gamma di tipi di suolo , la crescita è migliore in umido , ben drenante , terreno fertile . Il vitigno tromba è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 6-10 .
Supporto

viti giovani appena trapiantato richiedono un aiuto nella scalata supporto disponibile . Legare stringa alla vite attraverso la prima stagione della crescita fino alla vite attribuisce ad un supporto . Radici aeree della vite tromba producono un materiale altamente adesivo che incolla alla pianta di qualsiasi sostegno strutturale. Questo adesivo è forte abbastanza per rovinare la vernice della struttura . Viti
Propagazione

Tromba ventosa abbondantemente alle radici . Suckers sono le piante più piccole che iniziano a crescere dai nodi sulle radici orizzontali della pianta . Queste ventose aiutano l'aumento vite in larghezza. Rimuovere con cautela ventose con le radici e piantarli in altre aree di propagare nuovi impianti . E ' facile anche per crescere vite di tromba da seme.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.