# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Quando avviare un Giardino delle Erbe

erbe aromatiche sono piante annuali o perenni utilizzati per aroma, profumo o rimedi medicinali e vanno da lievi a pungente . Alcune erbe , come erba cipollina e lavanda servono come piante ornamentali , pure. La maggior parte delle erbe prosperano in pieno sole per sei-otto ore al giorno e terreno ben drenato , ma in genere non richiedono terreno ricco . Inizia semi all'interno

Inizia semi di erbe dentro nel tardo inverno o all'inizio della primavera . Seminare i semi in poco vassoio di sementi di avviamento e coprire leggermente . Mantenere il substrato umido finché non si verifica la germinazione . Tempo di germinazione varia da pochi giorni a ben 30 a seconda della pianta . Consultare il retro del pacchetto di semi per germinazione tempo previsto. Erbe necessitano di luce e fare meglio se si utilizzano luci della pianta , soprattutto nei climi nordici , dove il raggio del sole sono deboli fino a tarda primavera o all'inizio dell'estate . Trapianti i giovani pianta in giardino una volta che il pericolo di gelate è passato nella tua zona .

Diretti Sow erbe in primavera

semi di erbe Flora direttamente in giardino una volta terreno è riscaldato e il pericolo di gelate è passato nella tua zona . Seguire la profondità di semina consigliato e spaziatura seme per ottenere i migliori risultati . Semina diretta di erbe annuali, come il basilico , produce piante mature da metà estate . Erbacee perenni , quali zecche , origano e melissa non possono raggiungere la loro piena per un anno o più .

Transplant Piantine In Primavera

piante acquistate da il vivaio può essere piantato in giardino una volta che il pericolo di gelate è passato . Se le piante non sono stati esposti a condizioni esterne devono essere " induriti off" prima di piantare . Irrobustimento riferisce a collocare le piantine all'esterno in una posizione riparata durante il giorno e portarli all'interno di notte per diversi giorni . Gradualmente spostarli in una posizione soleggiata . Una volta piantine possono stare con una giornata piena di luce solare diretta , senza appassire o mostrando segni di sole scotta , possono essere trapiantate al giardino .
Trapianto Erbe

erbe perenni , come erba cipollina , menta e origano , può essere diviso e trapiantate in autunno . Tagliare il fogliame torna a 2-4 pollici e piantare le erbe nella zona desiderata . Mantenere il terreno umido per promuovere una buona formazione delle radici . Se si sceglie di trapiantare le erbe in autunno , farlo prima della prima gelata . Erbacee perenni possono anche essere suddivisi e trapiantati in primavera proprio come appare una nuova crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.