# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Erbe Lei non può crescere in estate

Se il vostro orto include le erbe , è importante sapere che le erbe possono sopportare il clima come la temperatura diventa più caldo . Ci sono diverse erbe che non possono essere crescono in estate e prosperano meglio durante i mesi più freddi ; con la giusta pianificazione , sarete in grado di godere le erbe dal vostro giardino tutto l'anno . Prezzemolo riccio

di prezzemolo riccio è parte della famiglia carota , ed è un'erba che viene utilizzato principalmente come guarnizione . E 'originaria della regione mediterranea del mondo , ed è meglio coltivato in autunno , in quanto non prosperano bene a temperature estremamente calde , ma anche morire durante il freddo estremo . Prezzemolo ha bisogno di terreno ben drenato e pieno sole a crescere , anche se la pianta crescerà in lieve ombra pure. Se stai crescendo prezzemolo all'interno e trapianto al giardino , è meglio iniziare i semi nella seconda parte dell'inverno , e posizionare la pianta in giardino dopo l'ultima data di gelate primaverili è passata .

Coriandolo

Coriandolo è una pianta annuale che si bullone nella stagione calda , quindi non è adatto per la crescita estate . Si vive meglio in pieno sole , ma le condizioni atmosferiche fredde sono più efficaci per la crescita della pianta . Coriandolo può resistere a temperature fino a 10 gradi F , ed è pronto a raccogliere e mangiare 40 a 60 giorni dopo che è piantato . Ci vogliono tra i 7 e 10 giorni per i semi di coriandolo per germinare una volta che sono piantate; l'erba dovrebbe essere piantato in filari che sono circa 12 centimetri di distanza.
Finocchio

Il finocchio è una pianta clima fresco ideale che ha interessanti fiori gialli e un licoricelike profumo e gusto . Finocchio deve essere coltivata in un terreno che tiene bene l'umidità , e può resistere a un gelo luce . Se il giardino sperimenta un congelamento dura , il finocchio può morire fuori e iniziare a riapparire quando le temperature si riscaldano back up . L'erba deve essere raccolta quando la base della lampadina è di circa 2 o 3 pollici di diametro ; l'intero impianto , compresi i bulbi, foglie, semi e steli , è idonea al consumo umano .
Sorrel

acetosa è una pianta con un limone , il gusto tagliente che rende un'aggiunta gustosa insalate e zuppe , anche se l'intensità del erba è diminuita dopo la cottura . Suolo e umido ricco di sostanze nutritive è meglio per la coltivazione acetosa , e l'erba cresce meglio durante i mesi più freddi dell'anno . L'impianto può essere avviato al chiuso circa tre settimane prima dell'ultimo gelo dell'anno . Le foglie verde brillante della pianta acetosa sono accentate con fiori rossi ; rimuovendo i fiori possono promuovere la crescita più abbondante . Questa erba cool- meteo a volte è mangiato dalle lumache ; circostante le piante con gusci d'uovo schiacciati manterrà i parassiti lontano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107086.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.