Anice stellato baccello con i semi visibili
anice stellato è un albero sempreverde con corteccia bianca alto fino a 60 metri . Le sue foglie sono a forma di lancia e fino a 6 centimetri di lunghezza con il lato inferiore leggermente pelose. I fiori sono di colore giallo pallido al rosa o viola e sono seguiti da baccelli a forma di stella con punte a forma di barca, ognuno in possesso di un lucido , seme marrone .
Origini
l'albero anice stellato si crede di essere dalle foreste della provincia di Guangxi nella Cina meridionale , ma ora è conosciuto solo in coltivazione. Cresce naturalmente ad un'altitudine compresa tra 650 e 5.000 metri . Anice stellato privilegia le aree con una temperatura media compresa tra 53 e 64 gradi Fahrenheit e con 40-80 centimetri di pioggia all'anno .
Coltivazione
Anche se viene offerta gelo, anice stellato crescerà del Dipartimento di Agricoltura 8 zone degli Stati Uniti e, soprattutto, con temperature minime di 10 gradi Fahrenheit . Si richiede ben drenati , terreno leggermente acido e un sito protetto , soleggiata o parzialmente ombreggiata a prosperare . Impianti di anice stellato bisogno di molta acqua e devono essere fecondati leggermente durante i mesi più caldi dell'anno .
Propagazione
anice stellato si propaga dal seme seminato durante la primavera . Può anche essere coltivata da talea semiwoody o da aria stratificazione di un impianto esistente . Piantine e talee appena radicate devono essere conservati in una serra o in altro modo protetti dal gelo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107249.html