Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine

Come coltivare Cranberry Vines

I mirtilli sono un frutto nativo del New England e crescono nelle paludi acide nel loro habitat naturale . Il frutto appartiene allo stesso gruppo come azalee e mirtilli e cresce su piante perenni con sottili , ispidi steli e fogliame sempreverde . Le bacche rosse sono crostata aromatizzato e carnoso nella struttura . Cranberries sono utilizzati nella loro secca , forma trasformato o fresco . Si può facilmente crescere e mirtilli raccolti nel giardino di casa . In generale , quattro piedi di viti mirtilli producono circa un chilo di fruit.Things che vi serve
Piccola pentola
Sabbia
Peat
ormone Radicazione
piccolo in plastica tagliata
forbici affilate

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare una piccola pentola con pari quantità di sabbia e torba umida . Versate 1-2 centimetri di radicamento ormone in una tazzina .
2

Utilizzando forbici affilate , prendere tagli da 4 pollici dalla crescita dell'anno precedente , mentre le piante sono nel loro stato dormiente e appena prima di germogliamento . Anche se è possibile anche prendere talee durante l'estate , prendendo talee ad inizio stagione dà dei nuovi impianti una stagione piena di crescere e di affermarsi .
3

Togliere le foglie dalla metà inferiore del staminali e lasciare le foglie sulla parte superiore intatto . Tuttavia , questo non è necessario .
4

Immergere estremità inferiore dello stelo in l'ormone radicamento e quindi inserire 2 cm di profondità nel piatto preparato . Annaffiare le talee regolarmente per mantenere il terreno umido . Le talee in genere inizia a radicare in circa tre settimane.
5

Trapianti una volta che le piante crescono bene in un letto con ben drenato , suoli acidi . Le piante preferiscono un pH del suolo inferiore a 5 . Non crescono in terreno troppo bagnato. E 'meglio per ottenere la prova del terreno effettuata prima dell'impianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107393.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com