Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

La coltivazione del fungo pulsante

I grandi coltivatori di funghi commerciali stanno facendo un ottimo lavoro di riciclaggio dei rifiuti verdi di sterco di cavallo , letame di pollo e paglia , trasformandoli in terreno prezioso per giardinieri durante la creazione di una delizia gastronomica
Storia .

a Parigi nel 1780 , un giardiniere francese ha iniziato la coltivazione dei funghi in grotte oscure sotto la città e le registrazioni mostrano che stava sviluppando in loro tutto l'anno . Parola diffondere tra i giardinieri e la cultura dei funghi è venuto in America dopo la guerra civile .
Ambiente

Funghi favoriscono temperature di 60-66 gradi Fahrenheit e crescono meglio in ambienti scuri su un pastorizzato umido substrato di paglia , letame di cavallo e pollina in grotte , miniere abbandonate , scantinati ed edifici scuri .
Tecnica

uova preparate appositamente creato in un ambiente ultra- pulito è mescolato nel substrato di crescita. Substrato inoculato è posto su vassoi detenute in rack che formano una torre . Micelio cresce strutture simili a capelli che permeano il substrato . Sapere quando applicare l'acqua è l'arte dietro causando il micelio di frutta .
Harvest
I funghi sono deliziosi aggiunto a sughi e stufati .

Funghi di tasto vengono raccolte a mano con un coltello affilato e sono confezionati a secco . In America nel 2001 , la raccolta media è stata di quasi 6 libbre. per piede quadrato , secondo il fungo Institute.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131779.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com