# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Guida alla coltivazione dei funghi Ambientazione esterna

I funghi producono grandi raccolti in un tempo relativamente breve lasso di tempo , in genere entro sei o sette settimane, rispetto ad altre colture . Le varietà di funghi commestibili La maggior parte possono essere coltivate all'interno o all'aperto nelle condizioni appropriate .
Tipi di funghi
Oyster e funghi shiitake sono le varietà più comuni per casa - coltivatori .

Shiitake funghi e ostriche sono l'unico fungo domestico varietà e la più comune per la coltivazione in casa . Ulteriori varietà di funghi selvatici commestibili includono spugnole , cinese Ling Chi , Pollo - of-the - Woods e pulsante bianco .

Kit e Spawn
kit acquistati o blocchi di spore sono necessari per la coltivazione dei funghi .

sono necessari blocchi di spore chiamato micelio per la coltivazione di funghi. I kit sono disponibili che includono le spore necessarie per la coltivazione di funghi coltivati ​​in laboratorio . I kit vanno da soli add- acqua - tipo per i principianti per deporre le uova preparati per i coltivatori più esperienza .
Luce e temperatura
funghi crescono meglio in scuri , luoghi umidi .

Funghi crescono meglio dove vengono mantenute le temperature costanti tra i 50 e 60 gradi Fahrenheit . Essi prosperano in ambienti molto bui , ma tollera la luce . Funghi necessitano di umidità costante .
Requisiti relativi alla superficie
funghi crescono in una varietà di posizioni su molte superfici .

I funghi crescono in compost , letame , su tronchi e ceppi di albero , paglia umida , e segatura . Acquisto preparati stallatico compost o crescere funghi intorno agli alberi , a seconda della varietà selezionata . Alcune varietà di funghi crescono nel prato e in altri luoghi , e materiali umidi scuri .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.