# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare tartufi in Nuova Zelanda

I tartufi sono aggiunte unici e preziosi per molte ricette di cucina , e portare un gusto scuro , ricco e terroso di un piatto . Anche se sono un membro della famiglia dei funghi , i tartufi sono più difficili da coltivare rispetto ai loro cugini comuni , in quanto richiedono condizioni di crescita molto specifiche . I tartufi crescono sottoterra , dalle radici degli alberi , piuttosto che da soli . Un sito deve essere caldo e soleggiato per l'albero di successo e la crescita del tartufo , con una buona protezione per entrambe le piante . Il sole , clima temperato e piovosità abbondante in Nuova Zelanda fa che isola un luogo ideale per i tartufi che crescono .
Quello che vi serve
Pala
Acqua
Tartufo alberi
pacciame

Istruzioni
1

Scegliere una posizione che si affaccia a nord in Nuova Zelanda , per proteggere il raccolto dai venti freddi del sud . Assicurarsi che il luogo è pieno sole per nutrire gli alberi e un buon drenaggio . Scarso drenaggio causerà tartufo e albero di marciumi radicali .
2

Acquisto alberi da tartufo da un vivaio di tartufo . Le radici degli alberi sono questi già inoculati con culture tartufo , per la coltivazione del fungo. Pianta gli alberi in fori che sono abbastanza profonda per le loro palle di root e tre volte più ampio , con 6 piedi tra gli alberi e da 10 a 12 metri tra le file . Raccomandazioni massimo piantare 500 alberi per ettaro . Lascia una zona cuscinetto 7 metri tra gli alberi da tartufo e gli alberi non tartufo per proteggere le radici della ex .
3

Acqua vostri alberi da tartufo con 3 cm di acqua e mettere 2 pollici di pacciamatura sul terreno per mantenere il calore e l'umidità del terreno . Irrigare gli alberi o l'acqua a mano per mantenere 3 pollici di acqua a settimana . Annaffiature Utilizzare a mano solo per integrare pioggia naturale in Nuova Zelanda , in particolare durante l'inverno .
4

Weed il settimanale tartufo frutteto per proteggere le radici degli alberi da affollamento o parassiti . Mantenere il vostro strato di pacciamatura per evitare che le erbacce , e aumentare il livello durante l'inverno in Nuova Zelanda per proteggere le radici e tartufi degli alberi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.