I funghi sono in realtà un fungo che cresce su un substrato come un sasso . Essi sono disponibili in una varietà di specie , ciascuna con uno sguardo particolare , consistenza e sapore . Possono essere consumati da soli , saltati , cotti in umido per aumentare il sapore o anche consumati crudi in insalata . Alcuni funghi , i tipi esotici , sono piuttosto rari e possono costare un sacco di comprare , se li potete trovare nel vostro negozio locale . Alcuni tipi di funghi includono ostriche , nameko , e shiitake . Se ti piace funghi esotici , ma non si può facilmente trovare , perché non crescere il proprio ? Seguendo alcune regole e consigli , non è poi così difficile
. Hai bisogno
Fungo kit crescente
spore di funghi o spine
tronchi di quercia
acqua
Istruzioni
1
Acquista un fungo coperta kit di coltivazione perfettamente funzionante da un vivaio on-line . Leggi le istruzioni e installare il substrato di coltivazione all'interno del contenitore . Inoculare il substrato di coltivazione con le spore esotici o di una siringa pre - caricata di spore o un tappo di spore . Innaffiare i media e mantenere umido . Mettere il recipiente in un luogo fresco e buio . Raccogliere i funghi dopo che hanno germogliato o fruttato .
2
Trovare un luogo all'aperto che è umido e ombroso a crescere funghi esotici fuori . Decidere le specie di funghi che si desidera crescere. Utilizzare un registro costituito da un legno duro come la quercia . Praticare dei fori nel registro di circa due centimetri di profondità e diversi centimetri di distanza .
3
Compra spore di funghi esotici o spine che sono costituiti da micelio , che sono le cellule del fungo , da un rivenditore di funghi on-line o da un vivaio che cresce funghi . Riempire i fori nei tronchi con le spore o spine . Li Spingere verso il basso con il dito sotto la superficie del tronco.
4
Bagnare il registro abbastanza per mantenerlo umido . L'acqua ogni pochi giorni, se necessario durante i mesi più caldi fino a quando i funghi spuntano o frutta . Raccogliere i funghi quando spuntano dai fori tagliando loro stelo vicino al registro .
5
Mettere a bagno il log in acqua fredda per un giorno per fare il micelio riattivare in modo essi produrranno un nuovo lotto di funghi. Utilizzare lo stesso registro per diversi anni da quando le nuove spore di funghi che si sono formati produrrà più funghi rispetto agli anni precedenti .
6
Raccogliere spore di funghi esotici per l'uso in altri registri o contenitori mettendo teli di plastica , tessuto o carta sotto le cappelle dei funghi in modo che le spore raccoglieranno mentre cadono dai tappi quando si aprono .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131934.html