# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Il mio Jade pianta ha macchie nere sotto le foglie & amp; È caduta Foglie

foglie di piante di Jade ( Crassula ovata ) sono arrotondate e basi gonfie che assomigliano a tronchi d'albero come le piante di età . Queste piante grasse crescono all'aperto in US Department of Agriculture zone di rusticità delle piante da 9 a 11 , ma di solito sono coltivate come piante da appartamento . Le foglie carnose possono essere bordati in rosso in alcune cultivar . Giada piante sono generalmente facili da curare, ma non di tanto in tanto soffrono di parassiti e malattie che causano le foglie per sviluppare macchie nere o far cadere dalla pianta .
Foglia Problemi

Foglia caduta è un segno di stress in impianti di giada . Un colpevole principale nella duplice problema della foglia spotting e conseguente perdita foglia è sotto - irrigazione . Anche se giade sono succulente , hanno bisogno di acqua normale quando sono in fase di crescita in primavera , estate e inizio autunno . Piante ben irrigate sono ferme, foglie carnose , mentre le foglie di giada sete sono un po ' morbida e floscia quando viene toccato . Durante l'inverno , le piante riposano e si dovrebbe solo acqua quando il mezzo di impregnazione è asciutta al tatto .
Problematiche Invasatura

A volte , durante la fase di crescita della pianta di giada , il pianta può sembrare incessantemente sete , che richiede acqua più di una volta al giorno e che mostra macchiato o caduto foglie . Probabilmente ha bisogno la giada essere rinvasate . Scegliere una pentola con fori di drenaggio che è maggiore del contenitore originale da almeno 2 pollici di diametro . Mettere uno strato di 1 cm di materiale drenante , come ghiaia grossolana , sul fondo , aggiungere uno strato di mix di invasatura e centrare zolla della giada nel nuovo contenitore . Compilare intorno ai lati con miscela di impregnazione fresco , pigiatura fino a rassodare esso . Acqua bene .
Altri problemi

Se la pianta è pot- bound e mostrando segni di stress , ma non può essere trapiantato in un vaso più grande , provare la potatura delle radici e corona. Iniziate tagliando i rami principali della pianta indietro di circa un terzo , con tagliaunghie taglienti e la disinfezione delle lame con alcool tra i tagli . Rimuovere delicatamente la pianta dal suo contenitore e utilizzare un coltello giardino per tagliare la zolla in modo uniforme su tutti i lati , il che rende circa un terzo più piccolo . Lavare il contenitore originale e rinvasare la pianta di giada nuova riduzione , riempiendo lo spazio vuoto piatto con mix di invasatura fresca .
Considerazioni Giada

Durante la riparazione l'effetto della foglia di macchie e perdita dal reidratante l'impianto di giada , non esagerare . Il terreno deve essere umido ma non bagnato e la pianta non dovrebbe essere permesso di sedere in un piattino pieno d'acqua . Giada piante si sviluppano marciume radicale nel suolo troppo bagnato e tronchi e rami diventano molli e molli , e la pianta probabilmente morirà . Le talee da piante di giada che sono stati potati possono essere inseriti in piccoli vasi contenenti un equilibrato mix di umido miscela di invasatura e sabbia o perlite . Mettere in luce indiretta . I tagli dovrebbero sradicare facilmente .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006131993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.