Originaria del Sud Africa , l' uccello del paradiso ( Strelitzia reginae ) produce grandi fiori di arancio e blu in cima alti steli che ricordano i capi di uccelli tropicali , completo di becco e colorate corone di fiori piumaggio . Le piante crescono in ciuffi densi , permanenti e non iniziano fioritura per almeno cinque anni. Il modo migliore per fertilizzare uccelli del paradiso , e che tipo di fertilizzante da utilizzare , dipende da come li stai crescendo .
A rilascio lento Fertilizzanti
Il fertilizzante più universalmente raccomandata per gli uccelli del paradiso , che crescono moderatamente , è un lento rilascio , fertilizzante completo , o uno che contiene tutti e tre i principali nutrienti necessari per la maggior parte delle piante in quantità superiori a genere disponibili nel suolo : azoto, fosforo o potassio e potassio ( K ) . Per le piante del paesaggio, come uccelli del paradiso un rapporto NPK di 3-1-2 o 3-1-1 di solito è l'ideale . A lento rilascio concimi per prato , come 18-6-12 e 24-8-16 - che hanno un adeguato rapporto NPK 3-1-2 - vanno bene troppo , purché non contengono erbicidi . Per sostenere una buona crescita e la fioritura , per un ciuffo full-grown , applicare uno libra ogni pochi mesi dalla primavera all'inizio dell'autunno .
Fertilizzanti organici
concimi a lenta cessione organici commerciali sono disponibile anche . Si può facilmente preparare la propria miscela a lenta cessione alimenti vegetali biologici composti di ingredienti disponibili in massa a vostro vivaio o immagazzinare mangimi locale . Pellet di erba medica ampiamente usati come coniglio e mangimi bestiame , per esempio, sono un buon rilascio lento cibo naturale pianta troppo , uno con un rapporto NPK di 2-1-2 . Aggiungere una piccola quantità di farina o polvere di pesce a quello , lavorare la miscela leggermente nel terreno e l'acqua in bene e siete a posto . In alternativa , supplemento fertilizzante erba medica a pellet con una irrigazione occasionale con diluito pesce fertilizzante emulsione .
Solubili in acqua Concimi
Quando coltivate in casa , uccelli del paradiso hanno bisogno di un sacco di luce , ma per il resto sono molto simile a qualsiasi pianta d'appartamento . Le loro esigenze nutrizionali sono più alti rispetto ad altre piante d'appartamento , però , a causa delle esigenze nutrizionali di produzione di fiori . Lo stesso vale per qualsiasi tipo di uccelli del paradiso coltivate in contenitori, che ottengono tutte le loro sostanze nutritive e l'umidità da una zona molto limitata del suolo . Nutrire gli uccelli coltivate in contenitori di paradiso ogni 3-1-2 o simili fertilizzante solubile in acqua completo , mescolati a metà - forza , ogni due settimane da marzo a settembre . Perché sali fertilizzanti possono accumularsi a livelli tossici di terriccio , assicuratevi di lavare gli uccelli del paradiso in vaso con grandi quantità di acqua almeno ogni sei mesi. Impostazione impianti al di fuori sul prato con un irrigatore per un'ora funziona abbastanza bene
Compost &.;
Pacciame
regolarmente arricchire il vostro terreno del giardino o invasatura mix di compost di buona qualità , sia per aiutare a mantenere l'umidità del suolo e anche di aggiungere micronutrienti e piccole quantità di cibo vegetale . Infestanti con 3 a 4 pollici di compost organico troppo ricco - se le piante sono coltivate all'interno o all'esterno - per aiutare a conservare l'umidità del terreno e anche migliorare la nutrizione generale
.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132089.html