La pianta carnivora è una pianta carnivora , in sostanza , un mangiatore di carne . Le piante carnivore si trovano spesso in terreni poveri di azoto e si sono adattati a vivere in terreni poveri di nutrienti dal consumo di insetti . Piante carnivore si trovano in climi caldi di tutto il mondo .
Descrizione
le piante carnivore sono chiamati tali a causa delle loro alte foglie a forma di brocca d'acqua . La parte inferiore di ogni " lanciatore " contiene una piccola quantità di liquido
Famiglie
Ci sono tre famiglie di piante carnivore : . L' americano , Vecchio Mondo e australiani . Mentre tutti i tipi di piante carnivore possono essere acquistati nei vivai . In natura , diverse famiglie di lanciatori sono specifici per alcune zone del mondo .
Americano Brocche
La famiglia americana è composta del genere Sarraceniaceae . Lanciatori americani includono la Sarracenia del Nord America orientale , darlingtonia della California , Heliamphora del Sud America e la pianta di brocca comuni , purpurea . Il lanciatore comune può essere trovato crescere nelle paludi della Florida per Iowa .
Vecchio Mondo Brocche
Le vecchie brocche mondo si trovano principalmente in Cina e Borneo . Il vecchio lanciatore mondo ( Nepenthaceae ) è stato introdotto anche in Australia . Vecchie brocche mondo sono spesso coltivati in vivaio a causa delle loro grandi foglie vistose .
Pitcher australiani
I lanciatori nativi australiani sono tutti di tipo del Cephalotus follicolare . Queste piante hanno piccole brocche dai colori vivaci e sono unici per le loro brocche con coperchi e denti .
Fun Fact
Il liquido nella parte inferiore del lanciatore è una miscela di acqua piovana e un enzima contenente nettari di piante . Quando un insetto striscia nella brocca per raccogliere il nettare diventa intrappolato e annega . Successivamente, gli enzimi e batteri durante la pausa del fluido verso il basso l'insetto per essere assorbiti dalla pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132206.html