# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Quante volte si deve Hibiscus essere innaffiate

?

Hibiscus è una pianta ornamentale della famiglia di malva che , con la cura adeguata , fa bene nei climi nordici . Essendo una pianta tropicale , ibisco ha bisogno di molta acqua e la luce del sole e la protezione dalle basse temperature . Alcune varietà di ibisco sono più resistenti di altri, e requisiti di temperatura e di acqua può variare .
Perenni

La varietà di ibisco hardy , Hibiscus moscheutos o malva rosa , è una pianta perenne e può rimanere fuori tutto l'anno . E ' resistente radice di zona climatica 4. Queste piante muoiono a terra durante l'inverno , ma emergono nuovi germogli in primavera . Per ottenere i migliori fiori , mantenere il terreno umido e alimentare ogni una o due settimane durante la primavera e l'estate . Acqua profondamente e con la frequenza necessaria per mantenere il terreno si asciughi .
Inverno la cura per Perenni

rosa malva va in letargo in inverno . Una volta che le piante congelano , tagliare i gambi di nuovo per un paio di centimetri di altezza . Le piante hanno bisogno di una cura molto poco , mentre in sospeso , in modo da interrompere la irrigazione e concimazione fino a primavera . Riprendi annaffiature frequenti e settimanale di fertilizzante ogni due settimane in primavera. Hibiscus è una delle ultime piante perenni per tornare , quindi siate pazienti e non si assumono la pianta è morta durante l'inverno se non è restituito da maggio . Può sorprendere nel mese di giugno .

Annuali

Altre varietà di ibisco , come il cinese Ibisco ( Hibiscus rosa - sinensis ) e Red Leaf Ibisco ( Hibiscus acetosella ) sono piante perenni tropicali che crescono come annuali nei climi nordici . Essi necessitano di annaffiature frequenti e terreno ben drenato per la produzione di fiori prolifici . Impianto ibisco meno hardy in primavera per la fine - primavera e l'estate fioriture . Queste piante moriranno dopo un giorno o due di congelamento temperature esterne , oppure possono inverno come piante da appartamento . Fanno bene in contenitori , ma prendere l'irrigazione in più per mantenere il terreno si asciughi .

Piante domestiche

piante di ibisco fare bene come piante da appartamento . Assicurarsi che il terreno drena bene invasatura e mantenerlo umido . Fertilizzare ogni sei settimane . Dare piante d'appartamento ibisco costante tutto l'anno cura per i fiori tutto l'anno . Se si prevede di tenere una pianta di ibisco in vaso all'aperto in primavera e in estate poi tagliare acqua e fertilizzanti quando è all'interno durante l'inverno , e conservarlo in un luogo fresco , tra i 50 ei 60 gradi Fahrenheit . Questo permetterà alla pianta di produrre più fiori in primavera e in estate .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.