Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori

Quanta umidità Do Tomatoes Richiede

?

I pomodori hanno una varietà di usi . I globi colori vivaci forniscono una serie di vitamine , tra i quali la vitamina C , così come il licopene antiossidante . Anche il più contestato o giardiniere principiante di solito può raccogliere qualche frutto fuori di un impianto se prevedono con le nozioni di base : sole , calore , cibo e acqua . La formazione di pomodori richiede molta umidità a causa dell'elevato contenuto di acqua dei frutti . I pomodori hanno bisogno di essere su un programma di annaffiature regolari e non possono essere lasciati ad asciugare .
Pomodori nella Casa Giardino

Ci sono numerose opzioni di pomodoro per il vostro giardino . La scelta è davvero a te , anche se alcuni hanno bisogno di una stagione di crescita prolungate che si deve iniziare in casa loro per ottenere frutti . Ci sono cespuglio e vite pomodori , o determinato e indeterminato , le varianti di dimensioni incredibili e colori . I pomodori sono soggetti a diverse malattie e parassiti , ma con una corretta gestione che possono prosperare in contenitori o aiuole . Scegliere una posizione che riceve almeno otto ore di sole ed è ben drenato per il raccolto di pomodori . L'acqua lentamente e in modo uniforme ogni volta che si irrigare le vostre piante di pomodoro .
Coltivare i pomodori in contenitori

I pomodori fanno ottimi piante in vaso . Il medio piccole dimensioni arbusti o viti sono i migliori per la crescita del contenitore a causa dello spazio limitato per le radici . Contenitori bisogno di grandi fori di drenaggio ed il terreno ha bisogno di una buona miscela di sabbia o altro grana più compost . Pomodori coltivate in contenitori hanno bisogno di più acqua rispetto a quelli del terreno. Piante di pomodoro non possono essere lasciati ad asciugare , ma le loro radici non devono immergere in acqua . Un contenitore di argilla smaltate permette all'umidità in eccesso di evaporare e applicando pacciamatura allo strato superiore del terreno conserva l'umidità . Le piante in contenitori devono essere innaffiate tutti i giorni in estate .
Coltivare i pomodori in letti

Pomodori funzionare bene in letti rialzati , che riscaldamento più rapido di piatto aree di biancheria da letto e fornire un eccellente drenaggio . Quando l'irrigazione pomodori , evitare di indebolire il fogliame per prevenire le malattie fungine . Applicare l'acqua alle radici ad intervalli regolari di ogni tre giorni nella stagione calda . Bagnare il letto ad una profondità di 8 a 10 pollici . Evitare di fluttuazioni dei livelli di acqua . Troppa acqua può causare frutti malformati o fiore di goccia . Troppo poca acqua sottolinea la pianta e fa sì che le foglie ad appassire . Gli estremi di umidità , così come la temperatura , possono influenzare la resa delle colture . Uno strato di 3 pollici di pacciame organico aiuterà a prevenire la perdita di umidità , prevenendo le erbacce e l'aggiunta di sostanze nutritive per il terreno .
Maturazione dei frutti

I pomodori hanno bisogno di un sacco di cibo per la produzione di frutta . Essi dovrebbero essere piantati con un fertilizzante di avviamento . Poi un fertilizzante di nitrato di alluminio o 10-10-10 alimentare equilibrato si applica per tre volte con tre settimane tra le applicazioni . I pomodori hanno bisogno di essere innaffiate con cura dopo ogni applicazione di fertilizzanti per prevenire radice masterizzazione e comincia a spostare il cibo nel terreno dove le radici possono usarlo . Nel mese di agosto , applicazioni di acqua ai pomodori possono essere tagliati a metà. Lo stress della siccità provoca la frutta a maturare in fretta . La sospensione di alcune delle irrigazione farà in modo che il vostro raccolto è portato in prima temperature freddi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133233.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com