# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Quando trapiantare Broccoli Outside in Indiana

Broccoli ( . Brassica oleracea var botrytis ) è un membro hardy del Brassicaceae , o senape , la famiglia di verdure. Questa coltura annuale fredda stagione cresce meglio nel clima mite della primavera e in autunno , e le teste di altissima qualità sono spesso ottenuti da piante che vengono avviati all'interno e al di fuori trapiantati in primavera . In Indiana , date corrette trapianto variano significativamente dalla parte settentrionale alla parte meridionale dello stato . Trapianto Considerazioni

trapianti broccoli sani in grado di sopportare parecchi gelate , ma i broccoli non è così resistente come altre colture annuali della famiglia della senape come il cavolo ( Brassica oleracea var. Capitata ) e cavolo ( Brassica oleracea var. Acephala ) . Come regola generale , broccoli possono essere trapiantati 1-3 settimane prima della data media ultimo gelo di primavera. Volete che i vostri impianti di broccoli per essere robusto e ben radicata , quando arriva il momento del trapianto , ma è necessario anche piante che non sono vincolati pentola o stentata dalla mancanza di nutrienti nel terriccio . Un buon compromesso età per il trapianto di broccoli è circa cinque settimane , così si dovrebbe seminare i semi chiuso circa sei-otto settimane prima del vostro ultimo gelo previsto per la primavera .

Zone di coltivazione in Indiana

la Cooperativa Extension Service Purdue University dell'Indiana si divide in quattro grandi aree di coltivazione , conosciute come le zone a , B , C e D , con area A in D sud e la zona nell'estremo nord . Queste aree di coltivazione si basano su dati medi gelo ultimi della primavera , in modo da fornire una guida eccellente per quanto riguarda i tempi di trapianto adeguati in tutto lo stato , soprattutto per i giardinieri che non dispongono di record personali per l'ultima data di gelo nella loro zona .


trapianto Date

Giardinieri nella zona a, che è una sottile striscia al margine meridionale dell'Indiana simile alla regione classificati come Department of Agriculture zona di robustezza dell'impianto 6b statunitense , dovrebbe trapianto broccoli dal 15 marzo al 15 aprile. nell'area B , che è un'altra piccola parte nord della zona a o meno equivalente alla regione nella zona 6a USDA , il range raccomandato è 25 Marzo - 20 Aprile . nella zona C , che comprende una grande importo del tronco dello Stato , che copre 5b zona USDA e parte della 5a zona USDA , trapianto dal 1 aprile al 1 ° maggio. nella zona D , che è una sezione a forma di mezzaluna nell'angolo nord-est dello stato che è per lo più in USDA zone 5b , trapianto dal 15 aprile al 1 ° giugno.
scelta all'interno della gamma

periodi trapianto consigliati tendono ad essere piuttosto lungo , che va da circa 3-6 settimane in divisioni di estensione Purdue . Questo è necessario per tenere conto di diversi microclimi e per le variazioni nel tempo di anno in anno . Se il giardino è in una zona pianeggiante o è esposto ai venti freddi , peccare per eccesso di ritardo piantagione . Piantare in precedenza è adatto per giardini collinari , che non sono così sensibili al gelo , o per i giardini con i microclimi più caldi creati da frangivento o esposizione a sud . Inoltre , ritardare il trapianto negli anni in cui all'inizio della primavera è freddo , umido o eccessivamente torbido . Tutte queste condizioni portano a suolo freddo , che causa una crescita lenta dopo il trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.