forchetta Giardino , pala o cazzuola
Sand
vassoi
Bianco carta
Envelope o un
fiala
Mostra Altre istruzioni
1
scavare un paio di barbabietole al termine della stagione di crescita , facendo attenzione a non danneggiarli . Scavare come molti come si vuole piantare dei semi di primavera successiva . Di solito uno o due vi darà un sacco di sementi , ma è meglio avere almeno tre nel caso in cui alcuni non ricrescere . Svernare le barbabietole da seppellendoli in un mucchio di sabbia umida o in un contenitore di sabbia umida in una zona del vostro giardino protetto .
2
Dig le bietole dalla sabbia all'inizio della primavera . Piantarli appena il terreno è scongelato sufficiente per lavorare .
3
Mettere le barbabietole in una zona affollata del vostro giardino , distanziandoli di 4 centimetri di distanza. Non piantare più in profondità di quanto non fossero in crescita rispetto all'anno precedente .
4
acqua il terreno per mantenere il terreno umido . Durante tutta la stagione di crescita mantenere il terreno uniformemente umido , ma non inzuppato . Le barbabietole potranno inviare fino steli di fiori in estate con piccoli fiori su di loro . Quando i fiori svaniscono , le teste di seme sono lasciati .
5
Scegli le teste di seme quando sono asciutti e marrone . Questo accade di solito nel mese di settembre .
6
Posizionare le teste di seme in un vassoio e la linea un altro vassoio con un foglio di carta bianca .
7
Afferrare la testa seme nel tuo dita e aprirlo . Tenerlo sopra il vassoio carta -allineato in modo che quando i semi fuoriuscita , cadono nel cassetto .
8
Separare i detriti dai semi . Gettare i detriti nel cestino o il vostro mucchio del compost .
9
Versare i semi di barbabietole in una busta o un flaconcino. Conservare i semi in un locale fresco e asciutto e saranno pronti a piantare la prossima stagione.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107643.html