Patate settimanali necessitano di un'annaffiatura solido ogni settimana . Contabilizzazione naturale umidità è importante nel giudicare quanto spesso l'acqua . Una doccia di luce non penetra abbastanza profondamente nel terreno , così si dovrebbe procedere comunque con l'acquolina settimanale dopo aver ricevuto uno. Pioggia pesante potrebbe significare spostare il vostro programma di irrigazione a pochi giorni prima .
Profondità
Come piante acquatiche è importante come quando li innaffiate . Le patate hanno esigenze diverse rispetto ad alcuni altri ortaggi . Applicare tra 1 e 2 centimetri di acqua durante le sessioni di irrigazione settimanale . Utilizzare tale importo come un indicatore per decidere o meno di rimandare i vostri annaffiature in base alla quantità di pioggia locale ha ricevuto in una settimana .
Quando l'irrigazione è
più importante
piante di patate
germogliano e crescono nelle prime fasi abbastanza bene , anche se l'acqua è leggermente più scarsa del normale . L' obiettivo quando si cresce una patata , però, non è quello di creare una pianta a foglia verde , ma per ottenere tuberi ricchi e grandi dimensioni sotto la terra . Una volta che una pianta ha le patate o meno grande come un marmo , diventa più importante fare in modo che si tiene fede al vostro programma di irrigazione settimanale, se non piove .
Ulteriori suggerimenti Watering
Irrigare le patate secondo un calendario regolare , e solo spostarlo quanto basta per tenere conto di pioggia. Un programma di irrigazione irregolare contribuisce a crepe e altri problemi con le patate stesse . Osservare il terreno al giorno quando la coltivazione delle patate . Il terreno non deve mai essere fangoso e saturi . Se inizia cracking, è troppo asciutto e le patate hanno bisogno di acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107830.html