# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come trapiantare Ravanelli

Ravanelli sono generalmente facili da coltivare e la maggior parte delle varietà primaverili sono pronti a raccogliere circa 25 giorni dopo la piantagione . Ravanelli piantati a fine estate sono pronti a raccogliere 50 e 70 giorni dopo la semina . Se durante questo tempo è necessario trapiantare le vostre ravanelli - forse perché non sono sempre abbastanza luce solare o vogliono piantare qualcosa d'altro al loro posto - poi farlo con attenzione in modo da non danneggiare le piante nei process.Things avrete Hai bisogno di
Cazzuola
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

trovare un sito in pieno sole per far crescere la tua ravanelli trapiantati. Il terreno deve contenere piccole quantità di azoto . Pertanto, non il trapianto ravanelli in aree che sono state recentemente fertilizzati con concimi ricchi di azoto .
2

Dig giù e intorno ai ravanelli , circa 4 pollici , per essere sicuri di ottenere tutte le radici e non danneggiare i ravanelli stessi .
3

Trapianti i ravanelli in modo che siano altrettanto profondo come erano prima . Mantenere il più delle radici intatte possibile. Pianta primavera ravanelli circa un pollice a parte e ravanelli invernali 2-4 centimetri .
4

Battere il terreno leggermente il terriccio e acqua con 1 pollice di acqua . Mantenere il terreno umido fino alla raccolta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.