# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare italiani frittura Peppers

lungo e snello nella forma, il friggere pepe italiana è una varietà di peperoncino comunemente usato in cucina italiana . Mentre considerata un peperone dolce , aggiunge un lieve calore moderatamente piccante ai piatti . Di colore variabile dal giallo al verde o rosso , questo pepe ha una polpa spessa mezzo e una liscia , pelle esterna lucida che è ferma nella struttura . Come altri peperoni , peperoni frittura italiani preferiscono il pieno sole , molta acqua e terreno ben drenante . Alcuni dei più ampiamente coltivate le varietà di frittura italiani sono Jimmy Nardello di , di Lemme italiana Dolce e Marconi.Things viola , rossi o dorati che ti serviranno
Giardino vanga PLASTICA gro -pack vassoio
gocciolamento
Garden suolo
Sand
compost biologico
involucro di plastica
pacciame
fertilizzante organico formulato per peperoni o pomodori

Mostra Altre istruzioni
1

Mix uguale parti di terra da giardino , sabbia e compost . Riempire il gro -pack con la miscela di terreno , premendo con forza per compattarlo. Innaffiare il pacchetto a fondo fino a umido , ma non gocciolante . Posizionare il pacco sul vassoio raccogli gocce per proteggere le superfici e trattenere l'umidità .
2

Spingere la fine gomma di una matita nel terreno in ogni cella ad una profondità di 1 /4 di pollice . Mettere 1-2 semi in ogni buca . Coprire leggermente i semi con il suolo . Mettere in un ambiente caldo , posizione soleggiata .
3

Strappare un pezzo di plastica avvolgere abbastanza grande da coprire la parte superiore del gro -pack . Avvolgere la plastica ermeticamente sulla parte superiore per creare un effetto serra sigillata . Rimuovere l'involucro di plastica quando piantine emergono , in genere entro 1-6 settimane, a seconda delle varietà e delle condizioni di crescita .
4

Trapianti i giovani pianta in giardino , dopo tutto la minaccia di gelate è andato. Scegliere una posizione soleggiata con ben drenante del terreno che riceve almeno sei ore di sole al giorno per i migliori risultati . Scavare un foro leggermente più grande e più profonda della dimensione delle celle GRO -pack . Rimuovere delicatamente la piantina dalla cella , facendo attenzione a non danneggiare le radici delicate . Posizionare la piantina nel foro e colmare le lacune con il suolo . Premere verso il basso il terreno intorno alla piantina per fissarlo . Acqua bene .
5

Applicare uno strato di 1 pollice di pacciame intorno alla base della piantina . Pacciamatura aiuta il suolo a trattenere l'acqua e mantiene a bada le erbacce . Applicare un fertilizzante organico formulato specificamente per i peperoni , ogni sei settimane , seguendo le istruzioni riportate sulla confezione , oppure scegliere un tipo lento rilascio che dura tutta la stagione di crescita . Continua annaffiare regolarmente ogni volta che il terreno è asciutto , in genere ogni altro giorno in climi caldi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108143.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.