# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Effetti di radice di valeriana sul cuore

Valeriana ( Valeriana officinalis ) è una pianta che è originaria dell'Europa e dell'Asia e che è stata naturalizzata in Nord e Sud America . La radice è usata come sedativo e dormire induttore . Fresh radice di valeriana non ha odore , ma radice essiccata e polverizzata ha un odore sgradevole caratteristico . Sempre discutere l'uso di valeriana con il medico. Dosaggi

L'agenzia di regolamentazione tedesca ha approvato la valeriana come un rimedio a base di erbe . Il dosaggio raccomandato per il trattamento di insonnia è 300-900 mg presi 1-2 ore prima di coricarsi . Per trattare l'ansia , la dose approvata è da 50 a 100 mg da assumere 2 o 3 volte al giorno . Valeriano non è considerato un farmaco negli Stati Uniti, quindi non è regolato dalla Food and Drug Administration .

Forme

valeriana può essere preso in tè , può essere disciolto in un bagno per assorbimento transdermico , ed è disponibile in forme capsule, compresse e pillole . Valeriano è disponibile come un estratto e una tintura anche .

Complicazioni

valeriana può provocare palpitazioni cardiache . E 'più efficace se assunto per un periodo di 4-6 settimane e la dose deve essere diminuito lentamente . I problemi sono più probabilità di verificarsi se si bruscamente interrompe il trattamento con valeriana . Può causare battito cardiaco debole e paralisi nei pazienti con malattia renale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108429.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.