# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come fermentare Portulaca

Portulaca è una piccola pianta verde che può essere trovato crescente selvatici negli Stati Uniti . Robusto e resistente , la sua abitudine di crescita tentacolare può essere invasivo , e molti considerano portulaca una pianta infestante . Mentre ogni pianta che cresce dove non si vuole può essere fastidioso , giardinieri potrebbe voler riconsiderare la rimozione della portulaca dai loro cantieri completamente . Portulaca è anche un nutriente , delizioso erba che aggiunge un tocco saporito di insalate, panini e zuppe . Portulaca eccedenza può essere preservata attraverso la fermentazione . Questo processo favorisce la crescita di microrganismi benefici impedendo lo sviluppo dei batteri che causano cibo per spoil.Things che ti serviranno
vetro , pietra , ceramica o contenitore di plastica per alimenti
2 quarto di gallone britannico di acqua
1 tazza di sale
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un apposito contenitore . Per grandi quantitativi di portulaca , scegliere 1 - ai contenitori 3 galloni in vetro , pietra, ceramica o plastica alimentare . Questi materiali sono reattivi e non saranno interessati dal processo di fermentazione . Per quantitativi inferiori a £ 5 , possono essere utilizzate grandi barattoli . Per la fermentazione successo, il pruslane deve essere conservato in un ambiente privo di ossigeno , quindi un coperchio aderente è essenziale. Se nessun coperchio può essere trovato, vasi o cocci possono essere coperti con pentole torta di vetro o piatti piani
2

Tagliare la portulaca in 1 - . Al steli da 2 pollici . Imballare i gambi saldamente nel contenitore prescelto , riempiendolo entro 2 pollici dal lato superiore .
3

Versare 2 litri di acqua in una grande casseruola . Aggiungere 1 tazza di sale e mescolare bene . Mettere il composto a fuoco medio e mescolare fino a quando tutto il sale è completamente sciolto . Questa soluzione è noto come salamoia.
4

Trasferire l' acqua salata per i contenitori , versando lentamente sopra la portulaca . Rendere più salata , se necessario, al fine di garantire tutti i gambi sono completamente sommerse .
5

Coprire i contenitori e metterli in un luogo fresco e buio . Lasciare riposare portulaca per 24 ore e poi di valutare visivamente i gambi . Rimuovere il coperchio dal contenitore e aggiungere più salamoia , se necessario , per coprire i germogli . Riposizionare il coperchio e conservare la portulaca per almeno una settimana prima di mangiare . Portulaca fermentato può essere tenuto tranquillamente in salamoia per un massimo di sei mesi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.