Supplementi giornalieri realizzati con i principi attivi presenti in Vinca rosea aiuto per migliorare l'approvvigionamento di sangue al cervello e aumentare il livello di ossigeno e glucosio che il cervello può utilizzare efficacemente . Questi integratori sono anche molto efficaci nel prevenire la coagulazione anormale di sangue e per migliorare i livelli di serotonina , il neurotrasmettitore sangue , nel cervello . Serotonine sono mazzi di neuroni nel sistema nervoso centrale che svolgono un ruolo critico nella memoria , il sonno , l'appetito , la funzione del cuore e il controllo muscolare . Carenze di serotonina possono causare la schizofrenia , fobie , emicrania e bulimia .
Prevenzione della demenza
L' alcaloide principale di Vinca rosea è conosciuto come vincamina . Vincamine ha diluizione del sangue e proprietà di memoria di miglioramento ed è efficace nel trattamento della demenza vascolare . La condizione si verifica quando le arterie che forniscono sangue al cervello si sviluppano placche. La demenza vascolare è la demenza più comune dopo la malattia di Alzheimer . Demenza vascolare non è una malattia ma un numero di sindromi relative a numerosi meccanismi vascolari . Questa forma di demenza è una condizione prevenibile e può essere corretta con la diagnosi precoce e la diagnosi .
Proprietà anti-cancro
Derivati di Vinca rosea hanno dimostrato l'efficacia nel trattamento della leucemia e il morbo di Hodgkin . Estratti della pianta hanno dimostrato significative proprietà antitumorali contro un certo numero di tipi di cellule differenti . Il più alto livello di efficacia è visto nei tumori resistenti a più farmaci . Gli alcaloidi di Vinca rosea che vengono utilizzati principalmente per il trattamento del cancro includono vinblastina e vincristina .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108855.html