Forbici
ciotola di ceramica o di vetro sparato
utensili Blunt manico
Rolling pin
Giornale ( opzionale)
Tagliere
Mostra Altre istruzioni
erbe fresche
1 prezzemolo non dovrebbe essere macinato finemente.
erbe aromatiche come prezzemolo, menta ed erba cipollina non devono essere macinati finemente . E 'meglio tagliarli in piccoli pezzi , eliminando le foglie da meno appetibile steli . È possibile tritare in pezzi più piccoli raccogliendo le foglie tagliate nel fondo di un bicchierino e ripetutamente affettare con le forbici .
2 timo e altre erbe possono essere macinati finemente a rilasciare più sapore.
Secco erbe per macinare loro più finemente . Erbe secche come la maggiorana , aneto , dragoncello , salvia e altri possono avere più sapore quando sono a terra più finemente . Ogni erba si macinare più facilmente e crollare in pezzi più piccoli quando è asciutto . Erbe fresche devono essere collocati su un asciugamano o tagliere di carta e lasciate asciugare in un luogo fresco e buio .
3 Improvvisare un mortaio e pestello per le polveri sottili .
Macinato grosso erbe secche per più sapore . Mettere un giornale ( opzionale) sotto un tagliere. Mettere le erbe secche sul tagliere . Eseguire un mattarello su tutto il erbe secche e rimuovere i gambi . Raccogliere le erbe a terra inclinando il tagliere sul giornale. Utilizzare la piega del giornale di incanalare l'erba terra in un contenitore . Dopo aver tolto i gambi , è possibile ripetere il processo mattarello per una texture più fine .
4 erbe completamente asciutto prima di cercare di polverizzare loro .
Per macinare le erbe in polvere , dovrebbero essere completamente asciugati . E ' meglio lasciare che le erbe asciugare a temperatura ambiente - se si utilizza il forno per asciugare le erbe si perderanno le componenti volatili che conferiscono il sapore dell'erba . È possibile utilizzare una piccola ciotola di ceramica o di vetro sparato da un mortaio . Utilizzare il manico smussato di un coltello da cucina o altro utensile come il pestello , o mulino . Togliere i gambi prima striscia o le foglie con le dita . Mettere le foglie nella ciotola o colpo di vetro e li pestava con l' utensile smussato . Rimuovere eventuali semi o steli che non macinare facilmente. Continua rettifica alla consistenza desiderata.
5 Questa è la posizione della mano per la macinazione.
È inoltre possibile macinare erbe secche tutto semplicemente strofinandole tra le mani . Tenere l'erba tra le mani e le dita appiattite e strofinare le mani avanti e indietro sopra una ciotola per raccogliere le foglie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108899.html